Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Ah un'altra domanda.. Perché su HD2 da studio vanno di upscaling??
Su HD1 è in nativo anche da studio..
dipende, non sempre è in upscaling da studio su hd2...

fabio656 ha scritto:
dipende, non sempre è in upscaling da studio su hd2...
Ah.. Immagino non si sappia in base a cosa.. !??!

Mentre su HD1 sempre in nativo ho visto io...

siccome vorrei acquistare la cam hd, volevo sapere se le partite si vedono meglio su sky sport HD o su premium calcio Hd.

Finalmente ieri sera ho visto HD2!! che goduria!! secondo me si vedeva più che bene!!

Mondiale per club 2010 in HD

Semifinale 2
Vinc. Turno preliminare/Seongnam - Inter, mercoledì 15 dicembre dalle ore 17.00 su Premium calcio e HD2

Finale
sabato 18 dicembre alle ore 17.00 su Premium calcio e HD2

xxgiuseppexx ha scritto:
siccome vorrei acquistare la cam hd, volevo sapere se le partite si vedono meglio su sky sport HD o su premium calcio Hd.

io ho sky hd e premium con cam hd e quando avevo il calcio a sky era uno spettacolo per me... poi con premium calcio hd1 ( il 2 non so xkè nn lo ricevo ) la qualità possiamo dire che è simile... cambia solo la qualità negli studi dei prepartita e dello sky calcio show... per il resto è il programma che cambia... e rende diversa la partita e qualità e tutto... ;)

la qualità del programma è una tua opinione, per me caressa, bergomi e soprattutto mauro e sconcerti sono atroci (e gli ho fatto un complimento...)

Non dimentichero' mai la frase di mauro che, dopo lo scippo di brescia di quest'anno che ricorderete tutti, ha detto a pradè
che "come l'arbitro non ha dato 3 rigori x la roma, la roma ha preso adriano....quindi tutti possono sbagliare"....:doubt:

Col cavolo che caxxate del genere le avrebbe dette a galliani o moratti.

io li reputo IMBARAZZANTI ed è uno dei motivi per cui qualche anno fà migliaia di romanisti fecero disdetta a sky tramite passaparola per le
radio romane (all'epoca fu anche per i soldi dei diritti TV dati alla Roma 2° classificata, soldi di gran lunga inferiori rispetto a squadre arrivate 6° o 7°...)....

a Roma le radio romane ci fanno trasmissioni su trasmissioni su mauro e sconcerti con blob dei 2 che ammettono di non amare roma e la roma, blob catturati da dei loro interventi su radio del nord....

quindi, per carità, mi tengo il mio studio, Serena e Cesari.... :)

comunque i gusti son gusti :)

Ultima modifica:
Stasera la qualità su Premium Calcio HD2 è ottima come la solita qualità eccelsa cui ci aveva abituato Mediaset.

Ieri comunque per Lech Poznan - Juve ci ha messo del suo anche la neve che cadeva abbondandemente e che era ben visibile, tant'è che a causa della neve sembrava di avere l'effetto neve del segnale analogico spento, quindi oltre alla regia polacca sicuramente si notava anche la neve che creava uno strano effetto grafico, ma questo dovrebbe testimoniare al contrario la bontà della qualità HD di ieri che permetteva di percepire anche questo dettaglio visivo, e forse questo poteva trarre in inganno inducendo a pensare che la qualità non fosse ottima come quella di sempre. ;)

Ma perchè stanno trasmettando solo una partita HD??? Ad esempio ieri potevano trasmettere benissimo anche il Napoli, visto che non c'era nessuna contemporaneità :mad:

gg hd a dir poco penoso !! sembra sd upscato ! immagine sfuocarta e pixellata anche da ferma ma soprattutto in movimento ! loco premium calcio hd 1 totalmente invisibile ma soprattutto pixellato !

sei sicuro che prendi bene il canale?! io vedo cristallino, nitido e pulito!

vediamo gli altri che dicono...

allora hai qualche altro problema...parli di sd scalato, di pixellosità...non mi sembra proprio!

La vedo molto meglio di tante altre partite dove dicevate che la qualità era ottima. :)

Dovremmo aspettare cosa dicono gli altri..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso