Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non massacratemi ma io l'ho vista su Premium ieri ed era un HD modesto. e posso dirlo perchè vedo canali HD da tanti anni anche di broadcasters stranieri. Se questo è il livello dell'HD di Premium beh è insufficiente. Alcuni si esaltano perchè non hanno visto altri HD ma fidatemi di me è da 5.
Figuratevi era meglio su Sky il che è tutto dire perchè l'HD di Sky è a sua volta modesto...
ho preso il pacchetto calcio per 1 mese per il Mondiale per Club speriamo che almeno l'HD lì sia meglio. Mi aspettavo di più come definizione in ogni caso. Dell'SD non parlo perchè risulterei offensivo.

Ultima modifica:
Beh è semplicemente un discorso tecnico.. attualmente l'HD offerto in Italia in generale non è all'altezza.. Ma non ci sono alternative e ci dobbiamo accontentare di vedere una cosa godibile piuttosto che l'indecente SD..

Spiro185 ha scritto:
Beh è semplicemente un discorso tecnico.. attualmente l'HD offerto in Italia in generale non è all'altezza.. Ma non ci sono alternative e ci dobbiamo accontentare di vedere una cosa godibile piuttosto che l'indecente SD..

purtroppo è così non c'è una tv italiana che offre dell'HD serio... dell'HD serio o lo vedi sulle tv tedesche o su Eurosport oppure (miracolo) ho visto l'HD serio su Rai HD in occasione del Superbowl. Quello sì. tutto il resto che ho visto io non è sufficiente (per i miei standard ovviamente che sono molto alti avendo visto già molto in HD... poi ognuno fissa i suoi standard.)

Anakin83 ha scritto:
non massacratemi ma io l'ho vista su Premium ieri ed era un HD modesto. e posso dirlo perchè vedo canali HD da tanti anni anche di broadcasters stranieri. Se questo è il livello dell'HD di Premium beh è insufficiente. Alcuni si esaltano perchè non hanno visto altri HD ma fidatemi di me è da 5.
Figuratevi era meglio su Sky il che è tutto dire perchè l'HD di Sky è a sua volta modesto...
ho preso il pacchetto calcio per 1 mese per il Mondiale per Club speriamo che almeno l'HD lì sia meglio. Mi aspettavo di più come definizione in ogni caso. Dell'SD non parlo perchè risulterei offensivo.

E' interessante ciò che dici, xkè cmq a volta mi capita di andare a leggere i commenti nella sezione sky hd e trovo cmmenti negativi, xrò in realtà nn ho mai letto un parere di uno che ha la reale possibilita di confrontarlo sulle due piattaformi in tempo reale, in effetti ultimamente l'hd italiano nn mi sta esaltando troppo se tu mi dici ,che pur nn essendo chissa cosa, è meglio l'hd di sky credo che il prossimo anno se resteranno questi i prezzi passerò a sky visto che come qualità è superiore

Io ho avuto modo di vedere in entrambi.. Anche se quello di sky l'ho visto da un amico su un tv diverso dal mio.. A me sinceramente pare proprio sullo stesso livello.. Se pensi di passare a sky solo per avere un HD migliore io ti consiglierei di non farlo.. Se invece l'interesse è di avere molti più contenuti in "HD" allora è un altro discorso..

Spiro185 ha scritto:
Io ho avuto modo di vedere in entrambi.. Anche se quello di sky l'ho visto da un amico su un tv diverso dal mio.. A me sinceramente pare proprio sullo stesso livello.. Se pensi di passare a sky solo per avere un HD migliore io ti consiglierei di non farlo.. Se invece l'interesse è di avere molti più contenuti in "HD" allora è un altro discorso..

Questo è il punto vorrei avere più contenuti in hd, poi cmq anche io ho avuto modo di vedere l'hd di sky da un amico, xrò anakin ha avuto modo di fare un confronto diretto in tempo reale e là che noti realmente le differenze secondo me facendo zapping da sky a premium

Spiro185 ha scritto:
Io ho avuto modo di vedere in entrambi.. Anche se quello di sky l'ho visto da un amico su un tv diverso dal mio.. A me sinceramente pare proprio sullo stesso livello..
esatto.

Avro' visto una 50na di partite in HD di sky (spesso e volentieri la roma da mio cugino), risultato: U G U A L I a Premium.

Ultima modifica:
E' normale che la qualità della serieA su Sky e su Mediaset Premium è identica o molto simile la produzione è la stessa :D

Infatti mi pareva che si dicesse che la qualità è la stessa ma non di alto livello.. Forse ho capito male io le parole di anakin ;)

oddio, per dire la verità dice che la qualità di sky, seppur modesta, è comunque meglio di quella ancora più modesta di premium...
Anakin83 ha scritto:
non massacratemi ma io l'ho vista su Premium ieri ed era un HD modesto. Figuratevi era meglio su Sky il che è tutto dire perchè l'HD di Sky è a sua volta modesto...
sicuramente intendeva dire che la qualità italiana dell'HD in genere è modesta,
ma la 'zampata' che premium è sempre e comunque inferiore, ce l'ha dovuta mettere...

pero' lasciamo perdere le polemiche, senno non la finiamo più.....io ci firmerei per avere sempre le partite in HD
come quella di ieri, e leggendo i tanti commenti sulla qualità di ieri, non sono l'unico a pensarla cosi :)

Beh come detto poco fa e come è stato dimostrato misurando il bitrate la qualità delle due pay tv è sullo stesso livello.. Quindi direi che da questo punto di vista non ci sia molto da discutere.
Sono anche io dell'idea che si potrebbe fare molto meglio e non perché penso alla qualità ad esempio di un blu ray ma perché ho avuto modo di vedere alcune immagini di broadcaster stranieri che ti lasciano di stucco...
Per il resto come ho detto altre volte anche io per il calcio credo di potermi accontentare di quello che c'è ora.. :)

Si si, nessuno lo mette in dubbio che i canali stranieri hanno HD notevolmente superiori....

Piccolo OT:
l'inviato di Premium a Verona ha tetto che la società del chievo ha PITTURATO tramite spray la sabbia e il fango per far sembrare il campo in uno stato migliore....

che pietà, poi dicono che il nostro campionato sta cadendo a pezzi.....:doubt:

fine OT

si ieri leggermente meglio Sky visto che ho potuto confrontarli. ma modesti entrambi. insomma non è l'HD che dobbiamo pagare

Spiro185 ha scritto:
Audio ok (finalmente).. Video insomma..

io credo che il colore del campo (la vivacità del verde e lo stato dell'erba) incidano mooolto sull'effetto all'occhio umano.
quindi stasera credo che il campo pessimo faccia la sua parte, anche se in verità l'hd visto ad esempio ai mondiali trasmesso dalla rai era veramente un altro pianeta

Si direi che si puo' migliorare. In UK la qualita' e' davvero eccelsa ..specie bbc e itv hd...ora posso apprezzare meglio le differenze. cmq non male dai! molto dipende anche dalle impostazioni personali della tv e decoder. Se regolo la nitidezza alta la nebbia e' evidente x esempio..

stasera HD medio, SD scarso....

comunque ho notato che il campo influisce moltissimo sulla qualità delle trasmissioni.

Se è verde e tenuto bene, si vede sempre benissimo (tipo l'olimpico di ieri)...se è distrutto, innevato o a chiazze, la qualità perde tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso