Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xluca986x ha scritto:anche stasera c'e' un po' di effetto scia con la telecamera a tutto campo... mentre con le riprese vicine scorre molto fluido... bah![]()
esattissimo. anch'io niente scia.Socio84 ha scritto:Io invece ho immagini senza scie grazie ai 100hz ma quando ci sono inquadrature in primo piano o su zone scure mi appare la fatidica nebbiolina. Dipende dai nostri televisori!
Bah, a me sembrava un tantino di parte. L'HD sufficiente.Socio84 ha scritto:come va con Chievo Roma? ... Telecronaca perfetta!
cambia le impostazioni del tuo tv....xluca986x ha scritto:nn credo sia il tv xkè l'ho comprato una settimana fa'... è un plasma full hd con tecnologia 600hz...cmq nn è che lasciano proprio le scie pero' nn è come un videogioco e raramente vedo un hd senza diciamo ''effetto scia''
miki90 ha scritto:vorrei un informazione mi dite la differenza tra 1080i e 1080i 60 mhz per a 60 si vede a scatti e 1080i no.Come mai?
per favore mi rispondete grazie.