Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Campo incredibile..

Comunque se parliamo di qualità percepita sicuramente le condizioni ambientali/campo incidono molto..

vorrei un informazione mi dite la differenza tra 1080i e 1080i 60 mhz per a 60 si vede a scatti e 1080i no.Come mai?;)

vorrei precisare che ho un hd fullhd costatomi 12€, quindi nn penso sia per il cavo, almeno credo.;)

Bah io ho capito una cosa i commenti sulla qualità dell'hd sono soggettivi, per esempio qua dite che chievo-roma sia stato medio, a me invece è sembrato molto buono e superiore a quello di ieri sera, c'era meno effetto marmellata nelle immagini movimenti rispetto a lazio-inter.....quello di stasera anche esso è molto buono x me

anche stasera c'e' un po' di effetto scia con la telecamera a tutto campo... mentre con le riprese vicine scorre molto fluido... bah:icon_rolleyes:

xluca986x ha scritto:
anche stasera c'e' un po' di effetto scia con la telecamera a tutto campo... mentre con le riprese vicine scorre molto fluido... bah:icon_rolleyes:

Io invece ho immagini senza scie grazie ai 100hz ma quando ci sono inquadrature in primo piano o su zone scure mi appare la fatidica nebbiolina. Dipende dai nostri televisori!

Socio84 ha scritto:
Io invece ho immagini senza scie grazie ai 100hz ma quando ci sono inquadrature in primo piano o su zone scure mi appare la fatidica nebbiolina. Dipende dai nostri televisori!
esattissimo. anch'io niente scia.

di solito la scia la lasciano i primi lcd.

vorrei un informazione mi dite la differenza tra 1080i e 1080i 60 mhz per a 60 si vede a scatti e 1080i no.Come mai?
per favore mi rispondete grazie;) .

nn credo sia il tv xkè l'ho comprato una settimana fa'... è un plasma full hd con tecnologia 600hz...:icon_rolleyes: cmq nn è che lasciano proprio le scie pero' nn è come un videogioco e raramente vedo un hd senza diciamo ''effetto scia''

xluca986x ha scritto:
nn credo sia il tv xkè l'ho comprato una settimana fa'... è un plasma full hd con tecnologia 600hz...:icon_rolleyes: cmq nn è che lasciano proprio le scie pero' nn è come un videogioco e raramente vedo un hd senza diciamo ''effetto scia''
cambia le impostazioni del tuo tv....
com'è l'impostazione? su cinema? normale? dinamica?

io ho un plasma hdready 100hz e la scia non la lascia nessun contenuto hd come invece accade a te.

controlla bene le impostazioni....

miki90 ha scritto:
vorrei un informazione mi dite la differenza tra 1080i e 1080i 60 mhz per a 60 si vede a scatti e 1080i no.Come mai?
per favore mi rispondete grazie;) .

Miki90 il segnale 1080i 50hz e' lo standard trasmesso in Europa. A 60hz e' logico vederlo a scatti. Non confondere questi hz con quelli del tv, sono 2 discorsi diversi. Per capire meglio vai qui

http://it.wikipedia.org/wiki/1080i
:evil5:

Si finalmente vedo qualcosa di buono su HD2.. Mi iniziavo a preoccupare! :p

Comunque all'inizio l'audio era ancora sbagliato .. Poi hanno sistemato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso