Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella home del sito riporta entrambe in hd, una su hd1 l'altra su hd2, ma credo sia un errore.Spiro185 ha scritto:Anzi dal sito di premium non risulta nessuna partita in HD alle 18.. Anche se mi pare strano che nessuna delle due non venga trasmessa in HD2..
paolo1968 ha scritto:comunque ancora dal sito non si capisce quale andrà su hd2 alle ore 18,
visto che non possono andare entrambe in HD.
ps![]()
![]()
![]()
il sito non è che mi piaccia tanto ora, almeno sotto l'aspetto della funzionalità,
esempio:
non c'è un elenco delle partite di questa giornata con l'orario ed il canale dove saranno trasmesse almeno prima aprivi la pagina della serie o champions o europa legue e c'era l'elenco di tutte le partite relative a quel turno.
Sì, solo Palermo-Parma dovrebbe essere in HD.Roby.Valle ha scritto:Io credo che il palermo sarà in hd. Non avrebbe senso non farne almeno una visto che è su un mux dove non vi sono altri canali calcio.
comunque vedremo
Ok, ciò non cambia quello che ho detto sopranicola84 ha scritto:Sì, Palermo-Parma sarà in HD.
La conferma arriva dagli spot (in onda già da 4-5 giorni).![]()