Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera non molto bene a mio avviso.. L'HD2 non mi convince sempre.. HD1 mi pare sempre meglio..
Troppo impastata l'immagine su campo largo.. Meglio decisamente i primi piani.. Ma la partita è fatta di immagini da tribuna..

ma domani sera - sabato - alle ore 18, andranno in onda due partite in HD una sull' 1 e l'altra sul 2 ???
se così fosse .....................benissimo.;) ;)
ma sul sito è scritto con caratteri moto piccoli il canale dove verrà trasmessa la partita (quando si clicca da guida tv la partita)...............potrebbero scrivere più grande no????

Anzi dal sito di premium non risulta nessuna partita in HD alle 18.. Anche se mi pare strano che nessuna delle due non venga trasmessa in HD2..

Spiro185 ha scritto:
Anzi dal sito di premium non risulta nessuna partita in HD alle 18.. Anche se mi pare strano che nessuna delle due non venga trasmessa in HD2..
nella home del sito riporta entrambe in hd, una su hd1 l'altra su hd2, ma credo sia un errore.

Non avevo visto.. Ecco il perché del dubbio.. Comunque è impossibile essendoci 3 canali calcio SD accesi che venga trasmessa una partita su HD1

comunque ancora dal sito non si capisce quale andrà su hd2 alle ore 18,
visto che non possono andare entrambe in HD.
ps :D :D :D
il sito non è che mi piaccia tanto ora, almeno sotto l'aspetto della funzionalità,
esempio:
non c'è un elenco delle partite di questa giornata con l'orario ed il canale dove saranno trasmesse almeno prima aprivi la pagina della serie o champions o europa legue e c'era l'elenco di tutte le partite relative a quel turno.

paolo1968 ha scritto:
comunque ancora dal sito non si capisce quale andrà su hd2 alle ore 18,
visto che non possono andare entrambe in HD.
ps :D :D :D
il sito non è che mi piaccia tanto ora, almeno sotto l'aspetto della funzionalità,
esempio:
non c'è un elenco delle partite di questa giornata con l'orario ed il canale dove saranno trasmesse almeno prima aprivi la pagina della serie o champions o europa legue e c'era l'elenco di tutte le partite relative a quel turno.

Essendo Palermo Parma su premium calcio dovrebbe essere questa la candidata all'hd.
Mia ipotesi.

Sul cartello nei canali calcio non è indicata nessuna partita in HD per le 18.. :(

E' un'oscenità che lesino sulle partite HD.

* Il giovedì di Europa League trasmettono solo una delle due partite possibili (non c'è contemporaneità tra quella delle 19 e quella delle 21)

* Le partite singole del Mondiale per Club sono trasmesse in SD (tranne l'Inter). Non vedo perchè non trasmetterle tutte in HD. Il blasone delle squadre non è grande??:eusa_wall:

* La partita del Bologna l'altro giorno poteva essere trasmessa in HD, è finita due minuti dopo l'inizio del match del Mondiale.

* Oggi pomeriggio uno dei due match delle 18 poteva essere trasmesso.

Cercano di fare tanta concorrenza a Sky, e con il campionato spezzatino davvero potevano trasmettere quasi tutte le partite in HD, e che fanno? Appena non si tratta di squadre di prima fascia via di SD. Ma che ragionamenti sono? :5eek:

Io credo che il palermo sarà in hd. Non avrebbe senso non farne almeno una visto che è su un mux dove non vi sono altri canali calcio.
comunque vedremo

Roby.Valle ha scritto:
Io credo che il palermo sarà in hd. Non avrebbe senso non farne almeno una visto che è su un mux dove non vi sono altri canali calcio.
comunque vedremo
Sì, solo Palermo-Parma dovrebbe essere in HD. ;)

La conferma arriva dagli spot (in onda già da 4-5 giorni). :)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Sì, Palermo-Parma sarà in HD. ;)

La conferma arriva dagli spot (in onda già da 4-5 giorni). :)
Ok, ciò non cambia quello che ho detto sopra ;)

PS: Allora dite a quelli che fanno i cartelli sui canali calcio di non fumare troppa purple weed :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso