Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto a Studio Sport il cartello con le gare di oggi: dice che alle 18 non ci saranno gare in HD...:eusa_think:

Sono sintonizzato fisso su Premium Calcio x vedere se rimandano lo spot (mandato a tambur battente fino a ieri sera)...:eusa_think: Mah...

Ultima modifica:
Eh vedi.. Secondo me alla fine non andranno partite in HD.. sarebbe INGIUSTIFICABILE.

Spiro185 ha scritto:
Eh vedi.. Secondo me alla fine non andranno partite in HD.. sarebbe INGIUSTIFICABILE.
Ho rivisto lo spot e dice che Palermo-Parma andrà su HD2.

Cmq concordo con te: sarebbe incomprensibile se non mandassero nessuna gara in HD..
Mi sa che bisogna aspettare che inizi la partita per verificare...chi può verificare (io l'HD non ce l'ho purtroppo)...:icon_rolleyes:

Sarebbe a dir poco vergognoso se non trasmettessero neanche una partita su HD2 oggi alle 18! mica è sul mux Mediaset 1!! aspettiamo e vedremo... x me non andrà nessuna...

Mi sa che ha ragione chi dice che non ci saranno partite in HD alle 18:00.
A10 minuti dall' inizio non ancora hanno aperto PCHD2:mad:

NESSUNa partita in HD alle 18:00 quale sarà mai il motivo?
Grazie mediaset

Ultima modifica:
magico_bari ha scritto:
gg nnt partite su PMC HD2!!!

è una vergogna, 2 flop in 3 giorni comprendendo bologna-chievo

premium che pena, e poi cosa serve puntare su tv hd e decoder hd se poi uno spende per prenderli e poi chi trasmette lo fa in sd, nonostante le partite siano prodotte in hd e ci sia la banda disponibile x pc hd2???

per non parlare della pubblicità ingannevole che informava di palermo-parma su premium calcio hd....

avranno avuto qualche problema sul canale !!! voi ke ricevete il canale , che cartello c'e' ??

vbb tanto per una volta non succede nnt se una partita non e' hd ! e io hce dovrei dire che non essendo swicciato posso vedere solo PMC HD 1 !!! ci accontentiamo e aspettiamo !!

magico_bari ha scritto:
vbb tanto per una volta non succede nnt se una partita non e' hd ! e io hce dovrei dire che non essendo swicciato posso vedere solo PMC HD 1 !!! ci accontentiamo e aspettiamo !!

si ma tu non vedi hd2 xk non sei switchato ed è un motivo di banda disponibile, chi è switchato potrebbe vederlo ma a mediaset sbagliano clamorosamente e collezionano flop a raffica solo perchè non sono capaci di sfruttare le proprie potenzialità

pure per il mondiale per club pubblicizzavano ke era in HD e quando ha fatto la pubblicita della prima partita dell' 8 dicembre diceva su premium calcio e premium calcio HD alle ore 16.45, invece saranno solo due le partite in HD ed è anke sul 2, poi vogliono fare i confronti con gli altri

Infatti! non si può continuare così, hanno fatto casini sia con il campionato che con il mondiale per club.
Almeno spiegassero le motivazioni

Ultima modifica:
Dopo la legnata che hanno preso sui diritti uefa stanno andando fuori di testa.
Probabilmente vogliono far scappare la gente prima del 2012.
Davvero incomprensibile il vuoto dell'hd2 che poteva trasmettere tranquillamente visto che c'è solo quel canale di calcio sul mux a differenza dell'hd1.
E siamo già alla seconda di fila visto che come giustamente viene ricordato nemmeno bologna chievo erano in hd mercoledì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso