Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solitamente gli anticipi e postici di campionato trasmessi alle 20.45 sono trasmessi sul canale HD1.Spiro185 ha scritto:
Si ma è per quello che ci chiedevamo perché milan-roma non lo fosse.. Comunque il motivo si è capito anche se si poteva fare uno sforzo... decisamente..VIANELLO_85 ha scritto:Solitamente gli anticipi e postici di campionato trasmessi alle 20.45 sono trasmessi sul canale HD1.
Spero di essere stato più chiaro![]()
Calcolando che anche sabato scorso non hanno fatto l'anticipo su hd2 ho i miei dubbi. Poi se lo dicono quelli di mediaset i dubbi aumentano pure.davidecit ha scritto:Ho parlato con persone di Premium e mi hanno detto che se l'inter non andrà ai supplementari, il Napoli sarà regolarmente su HD2. HD1 viene utilizzato solo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica.![]()
Visto?Roby.Valle ha scritto:Calcolando che anche sabato scorso non hanno fatto l'anticipo su hd2 ho i miei dubbi. Poi se lo dicono quelli di mediaset i dubbi aumentano pure.
Vedremo...
Ottimo!davidecit ha scritto:Visto?![]()
Lo spot dà solo calcio1, poi in contemporanea rimandano la finale x club...xluca986x ha scritto:come milan roma nn sarà in hd?![]()
Oppure mandare in hd2 eccezionalmente per questa occasione milan roma, oppure rièpetere la finale in un'altra occasione.xxgiuseppexx ha scritto:a mio avviso potevano fare un piccolo sforzo. invece di spegnere 3 canali, ne spegnevano 4 per far spazio a premium calcio1
Roby.Valle ha scritto:Oppure mandare in hd2 eccezionalmente per questa occasione milan roma, oppure rièpetere la finale in un'altra occasione.
Non me ne vogliano gli interisti che immagino la guardino in diretta essendo di sabato, però ripetere la partita dopo un'ora e non mandare in hd milan roma mi sembra totalmente privo di senso. Credo che la differenza di audience tra le due partite (differita inter contro diretta milan roma) sia notevole.
Avere solo due canali hd e usarli così male....
O non hai letto il mio post o non hai letto la propgrammazione mediaset.Digital10 ha scritto:Ma che dici mandare la finale in differita?? il punto è che mediaset nn ha voglia di impegnarsi...xkè la finale inizia alle 18:00 quindi finirà prima delle 20:00, milan-roma sta alle 20:45 quindi nn vedo il problema di mandarla su hd1