xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
dovrebbe finire verso le 8 ma non contando gli eventuali tempi supplementari, i calci di rigore e la premiazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è cosi facile cosa dici a chi è abbonato a quel canale?xxgiuseppexx ha scritto:a mio avviso potevano fare un piccolo sforzo. invece di spegnere 3 canali, ne spegnevano 4 per far spazio a premium calcio1
ehehe e poi quando ricapita agli interisti un'altra occasione cosiDigital10 ha scritto:Ma che dici mandare la finale in differita?? il punto è che mediaset nn ha voglia di impegnarsi...xkè la finale inizia alle 18:00 quindi finirà prima delle 20:00, milan-roma sta alle 20:45 quindi nn vedo il problema di mandarla su hd1
almeno agli interisti capita, gli juventini sanno solo parlare di calciopoli, figuriamoci le altre squadre tranne il milanflown23go ha scritto:ehehe e poi quando ricapita agli interisti un'altra occasione cosi![]()
![]()
![]()
(scrivo bene se no qualcuno si in****a)
oJFCe ha scritto:finalmente grazie lo switch off posso godermi le partite in hd non vedo l'orasperiamo mettano a posto l'audio che da quel che ho letto é basso
![]()
No, né oggi né domenica, devono trasmettere Brescia-Cesena...Luchett ha scritto:ma oggi non c'è Diretta Premium ??
Invece non ci sarà. La notizia è vecchia di una settimana, dove eravate quando qui ero l'unico a combattere contro i mulini a vento?fragma14 ha scritto:ke centra domenicaaa oggi gia e assai ke non ce domenica come sempre ci deve stare la diretta e bast![]()
Spiro185 ha scritto:Ieri il problema audio sui canali HD non c'era.. O comunque molto meno evidente delle scorse volte!!!
Finalemente.