Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe finire verso le 8 ma non contando gli eventuali tempi supplementari, i calci di rigore e la premiazione

Digital10 ha scritto:
Ma che dici mandare la finale in differita?? il punto è che mediaset nn ha voglia di impegnarsi...xkè la finale inizia alle 18:00 quindi finirà prima delle 20:00, milan-roma sta alle 20:45 quindi nn vedo il problema di mandarla su hd1
ehehe e poi quando ricapita agli interisti un'altra occasione cosi :D :D :D :D (scrivo bene se no qualcuno si in****a)

flown23go ha scritto:
ehehe e poi quando ricapita agli interisti un'altra occasione cosi :D :D :D :D (scrivo bene se no qualcuno si in****a)
almeno agli interisti capita, gli juventini sanno solo parlare di calciopoli, figuriamoci le altre squadre tranne il milan:D :D ...fine OT

Ho messo la scheda premium nel Argus mini che è collegato in ottico ad un HT. Ascoltanto l' audio dal HT si sente benissimo.
MI sa che devo trovare un convertitore da coassiale a ottico se voglio vedere e soprattutto sentire le partite in HD con il TS7500

finalmente grazie lo switch off posso godermi le partite in hd non vedo l'ora:D speriamo mettano a posto l'audio che da quel che ho letto é basso:doubt:

oJFCe ha scritto:
finalmente grazie lo switch off posso godermi le partite in hd non vedo l'ora:D speriamo mettano a posto l'audio che da quel che ho letto é basso:doubt:

si così succede pure a me..

ke centra domenicaaa oggi gia e assai ke non ce domenica come sempre ci deve stare la diretta e bast :mad:

finora ho visto tutta la partita della juve, il primo tempo della roma e sto guardando l'inter...l'audio telecronista é un piu basso di PCsd però io preferisco così...sentire gli effetti stadio mi piace :D e comunque il telecronista si sente bene

STESSO difetto su sky, telecronaca bassa....

è proprio l'HD+dolby a rendere la telecronaca bassa....

in teoria si potrebbe alzare il volume per la cassa centrale (quella adibita alla telecronaca) ma non mi và di scombinare tutti i parametri settati perfettamente x i film...per una partita.

Ieri il problema audio sui canali HD non c'era.. O comunque molto meno evidente delle scorse volte!!!

Finalemente.

Spiro185 ha scritto:
Ieri il problema audio sui canali HD non c'era.. O comunque molto meno evidente delle scorse volte!!!

Finalemente.

si è vero.è andata un po' meglio.ps.qualcuno regali una compilation mp3 alla redazione Mediaset!:badgrin: avranno si e no una decina di canzoni da usare nelle clip! :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso