Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Audio della partita Mazembe-Internacional in anticipo rispetto al video. Chiaramente trasmessa in SD

ahahahha per qualche assurdo motivo hanno mandato 10 secondi di studio sport su premium. sta succedendo di tutto su premium calcio :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente gli anticipi e postici di campionato trasmessi alle 20.45 sono trasmessi sul canale HD1.

Spero di essere stato più chiaro :)
Si ma è per quello che ci chiedevamo perché milan-roma non lo fosse.. Comunque il motivo si è capito anche se si poteva fare uno sforzo... decisamente..

è matematicamente impossibile che il Napoli stasera vada in HD perchè sul cartello sui canali calcio c'è solo la dicitura Premium Calcio 1! quindi al 99,9 % solo SD...naturalmente ennesima vergogna x Premium!!

Ho parlato con persone di Premium e mi hanno detto che se l'inter non andrà ai supplementari, il Napoli sarà regolarmente su HD2. HD1 viene utilizzato solo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica.;)

davidecit ha scritto:
Ho parlato con persone di Premium e mi hanno detto che se l'inter non andrà ai supplementari, il Napoli sarà regolarmente su HD2. HD1 viene utilizzato solo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica.;)
Calcolando che anche sabato scorso non hanno fatto l'anticipo su hd2 ho i miei dubbi. Poi se lo dicono quelli di mediaset i dubbi aumentano pure.
Vedremo...

Roby.Valle ha scritto:
Calcolando che anche sabato scorso non hanno fatto l'anticipo su hd2 ho i miei dubbi. Poi se lo dicono quelli di mediaset i dubbi aumentano pure.
Vedremo...
Visto? :icon_cool:

davidecit ha scritto:
Ottimo!
Non ci speravo ma meglio così. Restano dunque i dubbi sull'anticipo di sabato scorso non trasmesso in hd2.
Inoltre peccato anche per milan roma che non verrà trasmessa in hd, ma qui c'è poco da fare...

a mio avviso potevano fare un piccolo sforzo. invece di spegnere 3 canali, ne spegnevano 4 per far spazio a premium calcio1

xxgiuseppexx ha scritto:
a mio avviso potevano fare un piccolo sforzo. invece di spegnere 3 canali, ne spegnevano 4 per far spazio a premium calcio1
Oppure mandare in hd2 eccezionalmente per questa occasione milan roma, oppure rièpetere la finale in un'altra occasione.
Non me ne vogliano gli interisti che immagino la guardino in diretta essendo di sabato, però ripetere la partita dopo un'ora e non mandare in hd milan roma mi sembra totalmente privo di senso. Credo che la differenza di audience tra le due partite (differita inter contro diretta milan roma) sia notevole.
Avere solo due canali hd e usarli così male....

Il problema sono i canali accesi in SD che sono 2 anziché 1 e quindi non trasmettono in HD su HD1..

segnalo a tutti coloro che sono interessati che nella pagina di facebook di mediaset premium, nei primi post in bacheca, diversi utenti stanno invitando a considerare la possibilità di mandare milan-roma in hd, se volete perorare la causa lasciate un messaggio anche voi e dite la vostra!

Roby.Valle ha scritto:
Oppure mandare in hd2 eccezionalmente per questa occasione milan roma, oppure rièpetere la finale in un'altra occasione.
Non me ne vogliano gli interisti che immagino la guardino in diretta essendo di sabato, però ripetere la partita dopo un'ora e non mandare in hd milan roma mi sembra totalmente privo di senso. Credo che la differenza di audience tra le due partite (differita inter contro diretta milan roma) sia notevole.
Avere solo due canali hd e usarli così male....

Ma che dici mandare la finale in differita?? il punto è che mediaset nn ha voglia di impegnarsi...xkè la finale inizia alle 18:00 quindi finirà prima delle 20:00, milan-roma sta alle 20:45 quindi nn vedo il problema di mandarla su hd1

Digital10 ha scritto:
Ma che dici mandare la finale in differita?? il punto è che mediaset nn ha voglia di impegnarsi...xkè la finale inizia alle 18:00 quindi finirà prima delle 20:00, milan-roma sta alle 20:45 quindi nn vedo il problema di mandarla su hd1
O non hai letto il mio post o non hai letto la propgrammazione mediaset.
La finale oltre alla diretta come ovvio, la manda subito dopo in differita, ecco perchè non c'è milan roma in hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso