Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto. Sicuramente siamo noi che siamo arrettratiGpp ha scritto:In altri paesi hanno diversi canali HD e pure gratuiti, semmai siamo indietro.
dipende da come guardi la faccenda: sarebbe ora che arrivi, e come! ma purtroppo si è fatto un passo un po' più lungo della gamba...burundz ha scritto:Per me invece persino in ritardo! Punti di vista.
ke siamo indietro è risaputo...Gpp ha scritto:In altri paesi hanno diversi canali HD e pure gratuiti, semmai siamo indietro.
fabio656 ha scritto:un post piu' inutile di questo è difficile trovarlo.....![]()
![]()
![]()
come si fà a sprecarci pure tempo a scriverle ste cose....
Supernino ha scritto:Non penso... Gli altri canali in SD sarebbero inguardabili al 100%...
Si, il mio commento era riferito a chi proponeva di trasmettere una partita di champions in HD, lasciando 5 canali per trasmettere le altre partite in SD... Cosa inimaginabilecicsu ha scritto:No, se si tratta di canali che trasmettono cartoni animati. I cartoni hanno bisogno di un bit rate più basso rispetto agli altri tipi di trasmissione.
Quindi durante le trasmissioni del canale Calcio HD basterebbe spegnere Steel+1 e Disney+1 e continuare a trasmettere tranquillamente Hiro, PlayHouse Disney e Cartoon Network avendo una qualità più che accettabile.
io ho messo in firma... i documenti necessari per potere intervenire legittimamente in questa sezioneSupernino ha scritto:Calma...
Non esageriamo.
Solo per precisare, perché mi interessa poco del discorso e infatti non sono intervenuto, le partite di Serie A non sono prodotte tutte da un unico soggetto, spesso le partite dei posticipi (quindi in HD) sono prodotte addirittura da una società terza che si occupa di fornire le riprese alle emittenti.fabio78 ha scritto:Mi sono reso conto di essermi spinto un po' oltre (anche se ho citato una notizia del portale)
Non facciamo una lista perchè ad oggi c'è un solo decoder compatibile con l'HD. Ad agosto ne arriveranno altri 2...ale83_webmaster ha scritto:Ragazzi, perché non si fa una lista di tutti i decoder in grado di ricevere il segnale dei canali Mediaset Premium in HD e la si mette nel primo post, così è facilmente trovabile da tutti?
Inoltre, scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra un decoder HD e uno con la sola uscita HDMI?
Si esistono CAM per vedere mediaset sul pc, vai nella sezione "la tv digitale sul pc" Ma per ora solo per i canali SD.morpheus85 ha scritto:esistono cam per pc?![]()
Ho detto chiaramente che non c'è nulla di ufficiale.giovinco10 ha scritto:sarebbe bellissimo xchè avrei intenzione di comprare il mediabox della jepssen e questo fatto qui mi blocca... Ma secondo te l'aggiornamento servirà x il common interface che dovrebbe diventare plus? E quindi dovrebbe essere "usufruibile" quando uscirà la nuova smarcam? Puoi informarti bene così sono sicuro del nuovo acquisto che non vedo l'ora di fare? grazie