mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma non si sa quando si cominceranno a fare gli spostamenti per inserire Premium Calcio HD? visto che già il 17 agosto c'è una partita in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:ma non si sa quando si cominceranno a fare gli spostamenti per inserire Premium Calcio HD? visto che già il 17 agosto c'è una partita in HD?
bosstury ha scritto:si il trofeo berlusconi, ma credo che nessuno la vedra' in HD
ehehehe
Ancora è prestoPaoloxs ha scritto:Ma per caso si sa quando verrà inserito Premium Calcio HD nell'elenco canali? x me non prima di agosto e sempre secondo la mia idea verrà inserito nella posizione LCN 122 e tutti i Diretta Calcio slitteranno di una posizione (mia teoria) che ne dite?
Ma che ne pensi della mia teoria sullo spostamento LCN?Supernino ha scritto:Ancora è presto
Sapremo tutto a tempo debito![]()
Mah... x me no...VIANELLO_85 ha scritto:Hanno molti canali calcio... se non erro 7
Basta usare uno di quelli... per esempio PC24.
pfgugli80 ha scritto:Ciao. Siccome debbo acquistare un Lcd Philips proprio in questi giorni e chiaramente voglio avere l'opportunita' di vedere l'Hd integrato con la rispettiva Cam, avete idea se gia' e' disponibile questa funzione per i Philips nuovi?
Grazie
fabio656 ha scritto:esatto![]()
cosa?bosstury ha scritto:io non credo che escono prima di settenbre.....