Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bosstury ha scritto:
...seno il trofeo berlusconi che sara la prima partita trasmessa in HD da mediaset non me lo posso vedere..............:crybaby2: :crybaby2:

Beh, se non potrai vederlo in HD comunque sui normali canali Premium Calcio credo si possa vedere... non penso che venga trasmesso solo in HD !!!

Infatti trasmetteranno in simulcast anche in SD :)

Chissà che quest'anno alzino almeno di un pelo il bitrate di pc24 SD.. ho idea che la differenza di qualità di visione comparata con pc24 HD sarà davvero abissale.. :D

InfinityAbsolutly ha scritto:
io continuo a sperare che con i decoder hd integrati e le cam normali si possano vedere le partite in HD, come del resto scritto anche nell'editoriale di AFDigitale...
Ma anche perchè attualmente chi le vedrebbe stè partite in HD?

Esistono decoder esterni per vedere la PPV in HD? :doubt:

:eusa_wall:
Gpp ha scritto:
Esiste l'Hantarex H1000 che è compatibile, è stato detto più volte nei messaggi di prima.

non parlate arabo, ed e normale che tutto in campionato venga trasmesso sia in HD che normale in SD, pero per sfruttare al meglio la visione si necessita obligatoriamente del decoder, almeno attualmente!!

raga entro il 17 agosto voglio comprare il decoder per ricezione canali Hd

quale mi consigliate, inutile dire voglio spendere poco visto ke gia bisognerà affrontare l'aumento prezzo dell'abbonamento:evil5: :evil5: :evil5:

cgmastertecnology ha scritto:
raga entro il 17 agosto voglio comprare il decoder per ricezione canali Hd

quale mi consigliate, inutile dire voglio spendere poco visto ke gia bisognerà affrontare l'aumento prezzo dell'abbonamento:evil5: :evil5: :evil5:
Consiglio anch'io di aspettare l'uscita dei nuovi modelli ;)

bosstury ha scritto:
:eusa_wall:

non parlate arabo, ed e normale che tutto in campionato venga trasmesso sia in HD che normale in SD, pero per sfruttare al meglio la visione si necessita obligatoriamente del decoder, almeno attualmente!!
Infatti le trasmissioni standard continueranno ad esserci. Se ti interessa vedere in HD c'è il decoder che ti ho suggerito prima o altrimenti è meglio aspettare, come suggerito ottimamente prima.

Gpp ha scritto:
Infatti le trasmissioni standard continueranno ad esserci. Se ti interessa vedere in HD c'è il decoder che ti ho suggerito prima o altrimenti è meglio aspettare, come suggerito ottimamente prima.

infatti voglio aspettare quel decoder essendo il primo in commercia non mi convince

Non capisco il senso del tuo ultimo messaggio.

Riguardo a quanto dice Af digitale spesso sul forum abbiamo avuto occasione di notare tante inesattezza scritte sulla rivista ;)

intendo dire che ci prendono in giro mettendo protezioni (per chi? chi copia i film li copia dai bd non dalla tv) e noi a comprare i decoder per vedere le partite in hd (proteggono per cosa poi non si sà?) ....
Se uno non ha un decoder HD nella TV allora ok compra un decoder esterno... ma se uno ce l'ha perchè comprarne uno esterno? per le partite? Ancora non si è capito che finche noi fessi continueremo a spendere soldi appena ce lo dicono (alla fine è così) loro non smetteranno mai di prenderci in giro con ste cose... e noi li a spendere.....fossero 10€ .. ma qui si parla di 160€!!!

Nessuno obbliga a comprare però, è il libero mercato e ognuno ha la libertà di comprare o no ciò che desidera.

ciao a tutti, scrivo qui sperando sia la sezione giusta. ho visto il volantino di una nota catena di negozi (mediamondo) e vi è in offerta un tv LG 42" plasma (modello 42PQ1000) che tra le cui caratteristiche sembrerebbe avere il tuner digitale terrestre HD. ora vorrei sapere da voi se questo tv è davvero (come dicono loro) abilitato alla visione dei programmi in alta definizione, visto il prezzo competitivo (499€) avrei intenzione di prenderlo. ciao e grazie a chi mi risponderà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso