Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi potrebbe non essere abilitato a supportare le nuove cam per l'alta definizione?Gpp ha scritto:Se ha il sintonzzatore HD ti consentirà di vedere i canali HD, ma solo quelli gratuiti.
ok capito, non c'è qualcuno qui nel forum (Ercolino?) che potrebbe darmi maggiori informazioni a riguardo?Gpp ha scritto:Esatto, deve supportare le nuove CAM per poterti far vedere i canali pay HD.
quindi sei sicuro?Gpp ha scritto:Che informazioni vuoi? Chiedi pure.
Però quella TV non ha un'interfaccia C.I. Plus.
InfinityAbsolutly ha scritto:intendo dire che ci prendono in giro mettendo protezioni (per chi? chi copia i film li copia dai bd non dalla tv) e noi a comprare i decoder per vedere le partite in hd (proteggono per cosa poi non si sà?) ....
anto_1985 ha scritto:alla fine quello che volevo sapere è se avesse o meno un interfaccia C.I. Plus.
no vabbè, ci credoGpp ha scritto:Beh io l' ho scritto...se non mi credi che posso dire? Aspetta qualcun altro!![]()
precisamente che modelli di philips e sony?Kapp ha scritto:Le uniche tv (almeno, ad oggi) dotate dello slot Common Interface Plus sono gli ultimi modelli philips e sony.
upsecondo livello ha scritto:Alcuni Televisori dotati di c+.
Philips serie 9664.9604.8404
Sony z5500.
Sony40WE5W -w5500
anto_1985 ha scritto:precisamente che modelli di philips e sony?
grazieSupernino ha scritto:
bello ve?fabio656 ha scritto:OT,
ma quant'è coatto il tuo avatar!!![]()
![]()
troppo forte, in linea con la firma![]()
![]()
![]()
fine OT
Secondo me ti conviene aspettare a prendere qualsiasi cosa, almeno aspetta il Trofeo Berlusconi , sperando che qualcuno abbia già acquistato il decoder dtt hd, per sapere come è la qualità video e audiogiovinco10 ha scritto:scusate ma se dovessi acquistare il philips serie 8404 è sempre compatibile con l'attuale smarcam? poi, finchè non uscirà la nuova smarcam (fine anno) non potrò vedere premium calcio hd?
giovinco10 ha scritto:poi, finchè non uscirà la nuova smarcam (fine anno) non potrò vedere premium calcio hd?