Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giovinco10 ha scritto:
scusate ma se dovessi acquistare il philips serie 8404 è sempre compatibile con l'attuale smarcam? poi, finchè non uscirà la nuova smarcam (fine anno) non potrò vedere premium calcio hd?
esatto.

Kapp ha scritto:
In linea di massima si. Potrebbe essere che mediaset non attivi la protezione anticopia durante la trasmissione delle partite di premium calcio HD e perciò riusciresti a vederle in ogni caso, anche con l'attuale smarcam..

e' un'ipotesi che circola; in effetti la protezione anticopia dovrebbe avere senso piu' per i film che per il calcio

st80 ha scritto:
e' un'ipotesi che circola; in effetti la protezione anticopia dovrebbe avere senso piu' per i film che per il calcio

Non credo che con l'attuale smarcam si possa vedere HD...
Uscirà una Cam entro fine anno/inizio 2010 per decriptare le trasmissioni in HD..

Luchett ha scritto:
Non credo che con l'attuale smarcam si possa vedere HD...

Beh.. potrebbe darsi che, in presenza di un tuner HD nel televisore, l'attuale smarcam funzioni comunque se la protezione anticopia nella trasmissione delle partite non sarà abilitata.

Kapp ha scritto:
Beh.. potrebbe darsi che, in presenza di un tuner HD nel televisore, l'attuale smarcam funzioni comunque se la protezione anticopia nella trasmissione delle partite non sarà abilitata.
A rigor di logica dovrebbe essere così.

Ragazzi a prescindere della funzione anticopia, la nuova cam ci+ sarà necessaria comunque

Ricapitolo la situazione:

nel caso di NON presenza funzione anticopia:
necessaria cam ci+ e TV con tuner dtt hd con slot ci o ci+

nel caso di presenza funzione anticopia:
necessaria cam ci+ e TV con tuner dtt hd con slot ci+

P.S.
con decoder mhp hd esterno ovviamente non sarà necassario per la tv nè cam nè slot ci...

Hantarex Aries 1000H

Buongiorno!
L'Hantarex aries 1000H sara' compatibile con la programmazione HD di Mediaset Premium, o consente di vedere i programmi HD solo se Free to Air?

Aperfectworld ha scritto:
Buongiorno!
L'Hantarex aries 1000H sara' compatibile con la programmazione HD di Mediaset Premium, o consente di vedere i programmi HD solo se Free to Air?
Si, questo decoder sarà compatibile anche con i contenuti HD di Mediaset Premium.;)

Ma perchè quelli di mediaset premium non fanno comunicazioni ufficiali al riguardo per eliminare qualsiasi equivoco?

Supernino ha scritto:
prima o poi annunceranno ufficialmente il tutto ;)

spero che lo facciano da un punto di vista tecnico e non soltanto promuovendo eventualmente l'acquisto di nuovi decoder.... dobbiamo sapere se gli attuali decoder esterni common interface saranno compatibili o no con degli eventuali aggiornamenti o bisogna per foza cambiare "macchina"....

Paoloxs ha scritto:
Annunceranno cosa?

Quali cam e quali decoder saranno compatibili con le loro trasmissioni HD. In questo modo porranno fine a tutte queste speculazioni.. :D

Se mediaset si metterà a fare una conferenza per spiegare i dettagli tecnici non so, anzi ne dubito.

Ma state tranquilli che il forum vi informerà di TUTTO a tempo debito ;)

praticamente tutti hanno gia il decoder quindi devono fare qualche promozione per i nuovi decoder altrimenti chi li prende? io aspetto..

Scusami Supernino mi spieghi tecnicamente(per curiosita') perche' le attuali cam senza protezione anticopia attivata non vanno bene per le trasmissioni di Mediaset Premium Hd?Grazie.

zanzibar ha scritto:
Scusami Supernino mi spieghi tecnicamente(per curiosita') perche' le attuali cam senza protezione anticopia attivata non vanno bene per le trasmissioni di Mediaset Premium Hd?Grazie.
non conosco completamente tutti i dettagli. Ma i canali hd dovrebbero avere un sistema di di codifica diverso dei canali sd, cosa che li rende incompatibili con le "vecchie" cam

Credo che la colpa sia l'incapacità di gestire le informazioni che servono a proteggere il flusso dati e ceh vengono inserite nel flusso audio-video. La CAM vecchia probabilmente è impossibilitata a decriptare il segnale. Questo a quanto mi pare di aver inteso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso