Entro il 17 agostoPaoloxs ha scritto:Ma quando verrà inserito nell'elenco canali Premium Calcio HD?
Quando verrà comunicato lo sapremo tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro il 17 agostoPaoloxs ha scritto:Ma quando verrà inserito nell'elenco canali Premium Calcio HD?
Gpp ha scritto:Considerate che chi ha un decoder normale non prenderà proprio il canale, cioè nella lista non verrà aggiunto nulla.
Una domanda credo la quale troverai risposta con il proseguo della stagione.Paolo1969 ha scritto:Per curiosità, ma quanti saranno in percentuale gli abbonati che potranno vedere in HD il calcio la prossima stagione, considerando le limitazioni? (Devi avere sia TV e Decoder HD o in alternativa CAM apposita)
Grazie Vianello, perché adesso penso che siano pochi. Al massimo possono vedere il calcio in chiaro, vedi Europa League su Rete4 o Champions sulla RAI.VIANELLO_85 ha scritto:Una domanda credo la quale troverai risposta con il proseguo della stagione.
Spero proprio di vederle BENE ste partite!! Grazie SuperninoSupernino ha scritto:certo
darkmoon ha scritto:sarebbe fattibile via sat ma non sò se conviene un transponder= un canale![]()
Beati loro ! Noi dobbiamo ancora passare al digitale !Aperfectworld ha scritto:ESPN ha in programma gia' per i prossimi mesi la trasmissione in 1080p, ovviamente solo in America.
vivocolsat ha scritto:sinceramente sono abituato alle compressioni di mediaset premium.....preferisco non parlarne....e vogliono passare in hd.....bo![]()
Gpp ha scritto:Il discorso HD è diverso in quanto non ci saranno molti canali attivi in contemporanea, ciò potrebbe comportare un buon livello di bitrate riservato al canale una qualità quantomeno buona. Discorso che per i canali SD non si può fare dato che ne tengono attivati troppi sullo stesso mux con conseguente e ovvia scarsa qualità.