Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, non è il massimo ma è un'alternativa.

Ma quali sono attualmente i decoder Hd in vendita e a quale prezzo?

Mi confermate che basta il decoder esterno, vero? Cioò me ne fregherei della SmarCam C+1 ecc ecc, giusto? Perché semplicemente attaccherei il decoder Hd al plasma e agirebbe quello, giusto?

Ma il decode interno alla tv funzionerebbe come sempre con gli altri canali free?

Sì ad entrambe le domande che hai scritto.

forewall ha scritto:
Ma quali sono attualmente i decoder Hd in vendita e a quale prezzo?
adesso c'è solo l'hantarex. ad inizio agosto un adb e un telesystem ;)

il prezzo sarà di circa 150 euro...

Gpp ha scritto:
Sì ad entrambe le domande che hai scritto.

quindi tu sostieni che indipendentemente da common interface plus con i dec esterni common interface normali hd vanno bene quelli attualmente esistenti....ho capito male?

giovinco10 ha scritto:
quindi tu sostieni che indipendentemente da common interface plus con i dec esterni common interface normali hd vanno bene quelli attualmente esistenti....ho capito male?
con il decoder esterno mhp hd non c'è bisogno di verificare nessuno slot e nessuna cam;)

I decoder HD che verranno messi in vendita come l'ADB e il Telesystem o l'Hantarex che già vendono, saranno MHP e avranno la codifica integrata, quindi andranno bene con i canali HD.

Ciao a tutti, ho una domanda: qualche giorno fa ho letto un articolo riguardo le cam CI+ nel quale veniva affermato che probabilmente con l'arrivo di queste nuove smarcam le tessere di mediaset premium saranno progressivamente sostituite con nuove unità in grado di "gestire meglio i contenuti" e che ciò sarà gratuito solamente per i clienti easy-pay.. :5eek: ..che ne pensate? Sarebbe plausibile un tale scenario?

le smarcam nuove saranno quelle "plus" (diciamo quelle per l'HD in parole povere) comunque quelle attuali continueranno a funzionare, non c'entra easy pay o prepagate.

Se ho capito bene la domanda.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ho capito bene la domanda.

Il mio riferimento era indirizzato alle tessere mp.. quell'articolo sosteneva che quelle attuali non saranno pienamente compatibili con le future smarcam CI+.. :eusa_shifty:

io continuo a sperare che con i decoder hd integrati e le cam normali si possano vedere le partite in HD, come del resto scritto anche nell'editoriale di AFDigitale...

Kapp ha scritto:
Il mio riferimento era indirizzato alle tessere mp.. quell'articolo sosteneva che quelle attuali non saranno pienamente compatibili con le future smarcam CI+.. :eusa_shifty:
Se fosse così non sarebbe una mossa fruttuosa... chi avesse acquistato ora le tessere che ne dovrebbe fare :)

Ci penserebbero molte volte prima di fare una cosa simile.

InfinityAbsolutly ha scritto:
io continuo a sperare che con i decoder hd integrati e le cam normali si possano vedere le partite in HD, come del resto scritto anche nell'editoriale di AFDigitale...
è impossibile, sappiamo già che almeno le nuove cam ci vogliono per forza

Kapp ha scritto:
Non prendete per vero tutto quello che leggete, a meno che la fonte non sia digital-sat :D

lo scenario che ci hai detto di esser scritto in questo articolo è decisamente improbabile...

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Non prendere per vero tutto quello che leggete, a meno che la fonte non sia digital-sat :D

infatti ho esposto immediatamente i miei dubbi a voi.. :D

Ad ogni modo questo articolo si trova su una rivista che ho sempre ritenuto piuttosto autorevole nel settore audio & video (AF digitale). Immagino che ogni tanto qualche "svista" possa accadere. :icon_cool:

Di certo non credo farebbe piacere a nessuno sapere di dover acquistare non solo un nuovo decoder (o cam) per poter usufruire dell'offerta hd, ma anche un ulteriore tessera.

Le smart card non si cambiano.

La smart card non centra nulla con il discorso dell'HD

InfinityAbsolutly ha scritto:

lo spero anche io che escano entro fine anno, ma se vogliamo vedere le prime partite in HD con mediaset dobbiamo perforza comprare il decoder apparte, speriamo come detto dagli altri utenti che escano entro fine mese max inizi agosto seno il trofeo berlusconi che sara la prima partita trasmessa in HD da mediaset non me lo posso vedere..............:crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso