Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:e poi ricordo che uno c'è già da mesi...
entro inizio agostobosstury ha scritto:i-can e telesistem quando saranno immessi nel mercato?
adesso c'è solo l'hantarex. ad inizio agosto un adb e un telesystemforewall ha scritto:Ma quali sono attualmente i decoder Hd in vendita e a quale prezzo?
Gpp ha scritto:Sì ad entrambe le domande che hai scritto.
con il decoder esterno mhp hd non c'è bisogno di verificare nessuno slot e nessuna camgiovinco10 ha scritto:quindi tu sostieni che indipendentemente da common interface plus con i dec esterni common interface normali hd vanno bene quelli attualmente esistenti....ho capito male?
VIANELLO_85 ha scritto:Se ho capito bene la domanda.
Se fosse così non sarebbe una mossa fruttuosa... chi avesse acquistato ora le tessere che ne dovrebbe fareKapp ha scritto:Il mio riferimento era indirizzato alle tessere mp.. quell'articolo sosteneva che quelle attuali non saranno pienamente compatibili con le future smarcam CI+..![]()
è impossibile, sappiamo già che almeno le nuove cam ci vogliono per forzaInfinityAbsolutly ha scritto:io continuo a sperare che con i decoder hd integrati e le cam normali si possano vedere le partite in HD, come del resto scritto anche nell'editoriale di AFDigitale...
Non prendete per vero tutto quello che leggete, a meno che la fonte non sia digital-satKapp ha scritto:Il mio riferimento era indirizzato alle tessere mp.. quell'articolo sosteneva che quelle attuali non saranno pienamente compatibili con le future smarcam CI+..![]()
Supernino ha scritto:Non prendere per vero tutto quello che leggete, a meno che la fonte non sia digital-sat![]()
ERCOLINO ha scritto:La smart card non centra nulla con il discorso dell'HD
InfinityAbsolutly ha scritto:io continuo a sperare che con i decoder hd integrati e le cam normali si possano vedere le partite in HD, come del resto scritto anche nell'editoriale di AFDigitale...