Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che un'aggiornamento non sia sufficiente, sta tutto a livello hardware.

Come detto giustamente da Superno, manca l'ufficialità.

Supernino ha scritto:
Non facciamo una lista perchè ad oggi c'è un solo decoder compatibile con l'HD. Ad agosto ne arriveranno altri 2...
Ah, pensavo che ce ne fossero già diversi.
E qual è questo unico modello attualmente in vendita?
Si sanno già anche gli altri due quali saranno?

Quindi, ad esempio, quei 4 modelli di ricevitori satellitari/digitale terrestre HD che ci sono nelle recensioni non sono ancora certificati per la PPV?
Ma certificati vuol dire che devono avere il bollino dorato DGTVi o la certificazione da Mediaset?
Perché, ad esempio, il mio Thomson DTI Series 3000 non è presente nella lista dei decoder con il bollino blu DGTVi, ma nel sito di Mediaset Premium lo riporta tra i decoder compatibili (naturalmente non per l'HD).

Non sono certo se Giorgio ha detto di aver provato la scheda Mediaset Premium sull'XDome e che questa funzionava, non ne sono sicuro però. Comunque ha detto bene Nino.

Supernino ha scritto:
no, non sono certificati ancora per la PPV
Ma certificati vuol dire che devono avere il bollino dorato DGTVi o la certificazione da Mediaset?
Perché, ad esempio, il mio decoder non è presente nella lista di quelli con il bollino blu DGTVi, ma nel sito di Mediaset Premium lo riporta tra quelli compatibili (naturalmente non per l'HD).

Certificati significa che devono passare i test del DGTVi.

Quei 4 modelli non riceveranno mai la certificazione da parte di Mediaset

Beh questo non è escluso ,sicuramente i decoder avranno la smart di Mediaset abbinata ,credo Easy pay ,visto che per avere solo il Calcio ,si può solo con la Easy pay

ERCOLINO ha scritto:
Beh questo non è escluso ,sicuramente i decoder avranno la smart di Mediaset abbinata ,credo Easy pay ,visto che per avere solo il Calcio ,si può solo con la Easy pay

Speriamo in uno sconto per chi è già abbonato! :evil5:

ERCOLINO ha scritto:

Avendo già la tessera EP, quando comprerò un decoder HD con tessera inclusa, con la seconda tessera potrò "stornare" qualcosa sulla prima tessera o dovrò per forza rivenderla (ammesso che qualcuno la compri...:eusa_think: )?

Ho contattato più volte mediaset per cercare di capire quali sono
i decoder hd che si potranno trovare in commercio,
non sanno un fico secco, e non è il caso del singolo operatore
non ferrato più operatori hanno dato la stessa risposta,
allo stato attuale sono un utente sky e reputo poco seria la politica
di mediaset, il loro sito poco chiaro, i loro operatori poco informati
(mi hanno detto che per ricevere i canali hd non era necessario
cambaire decoder), i loro prezzi proporzionati a quello che danno molto
cari, penso che alla fine rimarrò con sky decisamente di un altro
pianeta.

glucam ha scritto:
Avendo già la tessera EP, quando comprerò un decoder HD con tessera inclusa, con la seconda tessera potrò "stornare" qualcosa sulla prima tessera o dovrò per forza rivenderla (ammesso che qualcuno la compri...:eusa_think: )?
sei hai già una tessera e sei già abbonato, la nuova tessere non ti servirà a nulla ;)

Supernino ha scritto:
sei hai già una tessera e sei già abbonato, la nuova tessere non ti servirà a nulla ;)

Speriamo appunto in uno sconto sul decoder o sul pacchetto che si paga piuttosto che un'inutile seconda scheda! :evil5:

inter8889 ha scritto:
Speriamo appunto in uno sconto sul decoder o sul pacchetto che si paga piuttosto che un'inutile seconda scheda! :evil5:

per me avremo una inutile doppia scheda.......:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso