Credo che un'aggiornamento non sia sufficiente, sta tutto a livello hardware.
Come detto giustamente da Superno, manca l'ufficialità.
Come detto giustamente da Superno, manca l'ufficialità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Si esistono CAM per vedere mediaset sul pc, vai nella sezione "la tv digitale sul pc" Ma per ora solo per i canali SD.
Farei prima a dire a quali... non sono abbonatoGpp ha scritto:Beh mancano i pacchi a cui sei abbonato!![]()
Ah, pensavo che ce ne fossero già diversi.Supernino ha scritto:Non facciamo una lista perchè ad oggi c'è un solo decoder compatibile con l'HD. Ad agosto ne arriveranno altri 2...
l'hantarexale83_webmaster ha scritto:Ah, pensavo che ce ne fossero già diversi.
E qual è questo unico modello attualmente in vendita?
M Vision HD-200 COMBOSupernino ha scritto:quali 4 modelli?
Ma certificati vuol dire che devono avere il bollino dorato DGTVi o la certificazione da Mediaset?Supernino ha scritto:no, non sono certificati ancora per la PPV
ERCOLINO ha scritto:Beh questo non è escluso ,sicuramente i decoder avranno la smart di Mediaset abbinata ,credo Easy pay ,visto che per avere solo il Calcio ,si può solo con la Easy pay
ERCOLINO ha scritto:Beh questo non è escluso ,sicuramente i decoder avranno la smart di Mediaset abbinata ,credo Easy pay ,visto che per avere solo il Calcio ,si può solo con la Easy pay
sei hai già una tessera e sei già abbonato, la nuova tessere non ti servirà a nullaglucam ha scritto:Avendo già la tessera EP, quando comprerò un decoder HD con tessera inclusa, con la seconda tessera potrò "stornare" qualcosa sulla prima tessera o dovrò per forza rivenderla (ammesso che qualcuno la compri...)?
Supernino ha scritto:sei hai già una tessera e sei già abbonato, la nuova tessere non ti servirà a nulla![]()
inter8889 ha scritto:Speriamo appunto in uno sconto sul decoder o sul pacchetto che si paga piuttosto che un'inutile seconda scheda!![]()