Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ha il sintonzzatore HD ti consentirà di vedere i canali HD, ma solo quelli gratuiti.

Gpp ha scritto:
Se ha il sintonzzatore HD ti consentirà di vedere i canali HD, ma solo quelli gratuiti.
quindi potrebbe non essere abilitato a supportare le nuove cam per l'alta definizione? :mad: io vorrei vederci le partite con mediaset premium in HD.

Esatto, deve supportare le nuove CAM per poterti far vedere i canali pay HD.

Gpp ha scritto:
Esatto, deve supportare le nuove CAM per poterti far vedere i canali pay HD.
ok capito, non c'è qualcuno qui nel forum (Ercolino?) che potrebbe darmi maggiori informazioni a riguardo?

Che informazioni vuoi? Chiedi pure.

Però quella TV non ha un'interfaccia C.I. Plus.

esatto quel tv non ha lo slot common interface plus, quindi attraverso la nuova cam ci+ si potrà usare per i canali hd pay SOLO se non verrà attivata la funzione anticopia

Gpp ha scritto:
Che informazioni vuoi? Chiedi pure.

Però quella TV non ha un'interfaccia C.I. Plus.
quindi sei sicuro? :crybaby2: alla fine quello che volevo sapere è se avesse o meno un interfaccia C.I. Plus.

InfinityAbsolutly ha scritto:
intendo dire che ci prendono in giro mettendo protezioni (per chi? chi copia i film li copia dai bd non dalla tv) e noi a comprare i decoder per vedere le partite in hd (proteggono per cosa poi non si sà?) ....

preciso che per i film la decisione di mettere la funzione anticopia non dipenderà da mediaset ma dalle case di distribuzione...

Beh io l' ho scritto...se non mi credi che posso dire? Aspetta qualcun altro! :lol:

anto_1985 ha scritto:
alla fine quello che volevo sapere è se avesse o meno un interfaccia C.I. Plus.

Le uniche tv (almeno, ad oggi) dotate dello slot Common Interface Plus sono gli ultimi modelli philips e sony.

scusate ma se dovessi acquistare il philips serie 8404 è sempre compatibile con l'attuale smarcam? poi, finchè non uscirà la nuova smarcam (fine anno) non potrò vedere premium calcio hd?

giovinco10 ha scritto:
scusate ma se dovessi acquistare il philips serie 8404 è sempre compatibile con l'attuale smarcam? poi, finchè non uscirà la nuova smarcam (fine anno) non potrò vedere premium calcio hd?
Secondo me ti conviene aspettare a prendere qualsiasi cosa, almeno aspetta il Trofeo Berlusconi , sperando che qualcuno abbia già acquistato il decoder dtt hd, per sapere come è la qualità video e audio :icon_cool:

giovinco10 ha scritto:
poi, finchè non uscirà la nuova smarcam (fine anno) non potrò vedere premium calcio hd?

In linea di massima si. Potrebbe essere che mediaset non attivi la protezione anticopia durante la trasmissione delle partite di premium calcio HD e perciò riusciresti a vederle in ogni caso, anche con l'attuale smarcam..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso