Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh sì, sono d'accordo, è l'unica differenza di rilievo.Supernino ha scritto:Anch'io penso che l'unica motivazione possibile è legata all'MHP... infatti qual'è la differenza tra un decoder integrato e uno esterno?![]()
Supernino ha scritto:Esatto per un cartello non ci sarebbero problemi a trasmettere in HD. comunque confermo che il canale è in SD al momento.
Anch'io penso che l'unica motivazione possibile è legata all'MHP... infatti qual'è la differenza tra un decoder integrato e uno esterno?![]()
antonio10 ha scritto:con il mio thomson non lo prendo
io l' mhp c' è lo disattivata , non lo dovrei ricevere se fosse come dici tu ?
Gpp ha scritto:L'MHP è disattivata ma il decoder (il software del decoder) è strutturato per riceverla, quindi se il problema fosse quello (derivante da qualche conflitto tra i parametri dell'emittente e il software del decoder) potrebbe non essere influente l'averla disabilitata o meno.
P.s. L' MHP è il software che gestisce le applicazioni interattive, quelle che si avviano con il tasto rosso del telecomando.
per ora lo vedono solo i decoder non mhp e quelli mhp hdTv:My Passion ha scritto:Quindi?
Supernino ha scritto:per ora lo vedono solo i decoder non mhp e quelli mhp hd![]()
Vuol dire che aver attivato le applicazioni non cambia nulla, tutto qui. Strana differenza però sulla sintonizzazione del canale.Tv:My Passion ha scritto:Quindi?
non c'entra niente. tu in realtà non è che disattivi l'mhp, semplicemente blocchi l'autoavvio delle applicazioni.Tv:My Passion ha scritto:Ma ho capito che l'MHP può essere disattivato,se si come?
Supernino ha scritto:non c'entra niente. tu in realtà non è che disattivi l'mhp, semplicemente blocchi l'autoavvio delle applicazioni.
Tv:My Passion ha scritto:Ok e come si fa?
Alfioman ha scritto:Ragazzi ma premium calcio hd si prende dal Monte Faito? Riuscite a sintonizzarlo in Campania?
Ti ho detto nel post di prima il percorso da seguire.Tv:My Passion ha scritto:Ok e come si fa?
te l'ha detto gpp:Tv:My Passion ha scritto:Ok e come si fa?
P.s. Dal menù del decoder si può disattivare, con il 2000 puoi andarci da Menù/Personalizzazioni/Impostazioni TV/Avvio automatico applicazioni e scegli NO. Sono andato a memoria, dovrebbe essere questo grosso nmodo il percorso.
fatta la reinstallazione completa canali?giovinco10 ha scritto:in puglia fino a un'ora fa nulla con il mio panasonic 37 e samsung 23 con sinto normale integrato.....
Supernino ha scritto:fatta la reinstallazione completa canali?