Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Anch'io penso che l'unica motivazione possibile è legata all'MHP... infatti qual'è la differenza tra un decoder integrato e uno esterno? :D
Eh sì, sono d'accordo, è l'unica differenza di rilievo.

anche io sul decoder esterno non lo prendo mentre sulla tv con tuner hd sì

con il mio thomson non lo prendo

Supernino ha scritto:
Esatto per un cartello non ci sarebbero problemi a trasmettere in HD. comunque confermo che il canale è in SD al momento.

Anch'io penso che l'unica motivazione possibile è legata all'MHP... infatti qual'è la differenza tra un decoder integrato e uno esterno? :D

io l' mhp c' è lo disattivata , non lo dovrei ricevere se fosse come dici tu ?

antonio10 ha scritto:
con il mio thomson non lo prendo

io l' mhp c' è lo disattivata , non lo dovrei ricevere se fosse come dici tu ?

Cos'è l'MHP se io dovrei averla attivata,basta che la disattivo per vedere il canale?

L'MHP è disattivata ma il decoder (il software del decoder) è strutturato per riceverla, quindi se il problema fosse quello (derivante da qualche conflitto tra i parametri dell'emittente e il software del decoder) potrebbe non essere influente l'averla disabilitata o meno.

P.s. L' MHP è il software che gestisce le applicazioni interattive, quelle che si avviano con il tasto rosso del telecomando.

Gpp ha scritto:
L'MHP è disattivata ma il decoder (il software del decoder) è strutturato per riceverla, quindi se il problema fosse quello (derivante da qualche conflitto tra i parametri dell'emittente e il software del decoder) potrebbe non essere influente l'averla disabilitata o meno.

P.s. L' MHP è il software che gestisce le applicazioni interattive, quelle che si avviano con il tasto rosso del telecomando.

Quindi?

Tv:My Passion ha scritto:
Vuol dire che aver attivato le applicazioni non cambia nulla, tutto qui. Strana differenza però sulla sintonizzazione del canale.

P.s. Dal menù del decoder si può disattivare, con il 2000 puoi andarci da Menù/Personalizzazioni/Opzione Immagine/Autostar applicazione e scegli NO. Sono andato a memoria, dovrebbe essere questo grosso nmodo il percorso.

Ultima modifica:
Ma ho capito che l'MHP può essere disattivato,se si come?
non c'entra niente. tu in realtà non è che disattivi l'mhp, semplicemente blocchi l'autoavvio delle applicazioni.

Ragazzi ma premium calcio hd si prende dal Monte Faito? Riuscite a sintonizzarlo in Campania?

Ok e come si fa?
Ti ho detto nel post di prima il percorso da seguire.

Ho corretto il post di prima, ora il percorso ha le stesse voci del menù dopo l'ultimo aggiornamento.

in puglia fino a un'ora fa nulla con il mio panasonic 37 e samsung 23 con sinto normale integrato.....

Ok e come si fa?
te l'ha detto gpp:
P.s. Dal menù del decoder si può disattivare, con il 2000 puoi andarci da Menù/Personalizzazioni/Impostazioni TV/Avvio automatico applicazioni e scegli NO. Sono andato a memoria, dovrebbe essere questo grosso nmodo il percorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso