Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per gli esperti: tutto questo può avere una correlazione a un eventuale possibile utilizzo della smarcam attuale in positivo? Se è una boiata non prendetemi in giro....

Gpp ha scritto:
Vuol dire che aver attivato le applicazioni non cambia nulla, tutto qui. Strana differenza però sulla sintonizzazione del canale.

P.s. Dal menù del decoder si può disattivare, con il 2000 puoi andarci da Menù/Personalizzazioni/Opzione Immagine/Autostar applicazione e scegli NO. Sono andato a memoria, dovrebbe essere questo grosso nmodo il percorso.

Esatto fatto ma il canale non me lo trova

giovinco10 ha scritto:
per gli esperti: tutto questo può avere una correlazione a un eventuale possibile utilizzo della smarcam attuale in positivo? Se è una boiata non prendetemi in giro....
è dall'inizio di questo 3d che diciamo che la nuova cam ci+ servirà comunque ;)

Tv:My Passion ha scritto:
Esatto fatto ma il canale non me lo trova
Infatti era stato detto che non dipendeva dalla disattivazione della funzione.

giovinco10 ha scritto:
Non penso, è un canale con un cartello per ora, sono quindi d'accordo con Nino.

No, per ora no e comunque diciamo che nei decoder SD questo canale non si vedrà comunque, quindi il sintonizzarlo o meno è praticamente ininfluente.

Gpp ha scritto:
No, per ora no e comunque diciamo che nei decoder SD questo canale non si vedrà comunque, quindi il sintonizzarlo o meno è praticamente ininfluente.

Vabbè questo si mi pare logico però...

Il canale Premium Calcio HD si memorizza solo sui decoder HD.

Ora c'è il cartello in chiaro dell'amichevole Roma-Blackburn di domani sera che verrà trasmessa su Calcio 24

ERCOLINO ha scritto:
Il canale Premium Calcio HD si memorizza solo sui decoder HD.

Ora c'è il cartello in chiaro dell'amichevole Roma-Blackburn di domani sera che verrà trasmessa su Calcio 24
Però il fatto che lo hanno memorizzato anche le tv con decoder sd integrato è un mistero :D

porf ha scritto:
Io lo visualizzo su un decoder HD esterno...

che a quanto pare non ti servirà a nulla fino a quando non uscirà la nuova smar cam e in futuro a nulla veramente.....

giovinco10 ha scritto:
che a quanto pare non ti servirà a nulla fino a quando non uscirà la nuova smar cam e in futuro a nulla veramente.....
Che c'entra la CAM con il decoder esterno?

cmq pensavo almeno in una test card in HD...il televisore dice che è SD

Supernino ha scritto:
Che c'entra la CAM con il decoder esterno?

attualmente ci sono tantissimi decoder esterni hd common interface; ho immaginato che porf ne abbia uno di questi e che alla fine non possa servire a nulla....

giovinco10 ha scritto:
attualmente ci sono tantissimi decoder esterni hd common interface; ho immaginato che porf ne abbia uno di questi e che alla fine non possa servire a nulla....
ah, questo è un'altro discorso. però in generale parlando di decoder esterno hd, ci riferiamo ad un decoder dtt MHP hd...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso