Anakin83
Digital-Forum Friend
Io aspetterò a prendere un decoder HD nella speranza di avere tutto il campionato e la Champions... per ora non penso che farò questa spesa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD
Hantarex H1000 MHP HD
Telesystem 7900HD
ADB 3810T HD
ERCOLINO ha scritto:Comunicazione di servizio
Le trasmissioni in HD partiranno dal 17 agosto in occasione del Trofeo Berlusconi e continueranno con le trasmissioni di anticipi e postici serali del Campionato di Serie A. Questi eventi NON saranno acquistabili singolarmente in pay per view, ma saranno visibili esclusivamente da chi ha già attivato sulla tessera il diritto Premium Calcio sia in modalità Prepagata che Easy Pay
snac ha scritto:Ercolino questo vuole dire una sola cosa ... NIENTE HDCP![]()
solo i decoder HD sono in grado di riceverlosemeagol394 ha scritto:una cosa soltanto da oggi continuo a fare scansioni per premium calcio hd ma solo un decoder riesce ad agganciarlo pur ricevendo pienamente il mux 1
che succede?
Supernino ha scritto:solo i decoder HD sono in grado di riceverlo![]()
daniele83 ha scritto:io lo ricevo con il mio tv samsung serie 8 premium calcio hd
upSupernino ha scritto:La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato SD o HD.
non si può ricevere con decoder esterno SD...
questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno un decoder hd esterno
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi voglio essere chiaro perchè non ho voglia di ripetere in continuazione le stesse cose.
Sarà visibile solo con questi 3 decoder e basta
Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD
Hantarex H1000 MHP HD
Telesystem 7900HD
ADB 3810T HD
Supernino ha scritto:come ho detto prima a quanto pare adesso che il segnale è sd è ricevibile anche con decoder sd non mhp
con i decoder sd mhp esterni non si riceve