Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetterò a prendere un decoder HD nella speranza di avere tutto il campionato e la Champions... per ora non penso che farò questa spesa.

spero che facciano qualche test senza codifica per un poco....!??!?!!!

almeno x sapere se si riceve bene senza squadrettamenti e livelli del segnale basso....

almeno quelli che hanno un decoder hd free lo possono già testare....
su che mux trasmetteranno?
è già stato detto?

L'hantarex è già in vendita da un anno circa ed a breve riceverà un nuovo aggiormamento sw.

Il 2° arriverà a brevissimo sugli scaffali.

Il 3° dovrebbe arrivare anche lui per fine Agosto

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio

Le trasmissioni in HD partiranno dal 17 agosto in occasione del Trofeo Berlusconi e continueranno con le trasmissioni di anticipi e postici serali del Campionato di Serie A. Questi eventi NON saranno acquistabili singolarmente in pay per view, ma saranno visibili esclusivamente da chi ha già attivato sulla tessera il diritto Premium Calcio sia in modalità Prepagata che Easy Pay

Ercolino questo vuole dire una sola cosa ... NIENTE HDCP :eusa_whistle:

una cosa soltanto da oggi continuo a fare scansioni per premium calcio hd ma solo un decoder riesce ad agganciarlo pur ricevendo pienamente il mux 1
che succede?

semeagol394 ha scritto:
una cosa soltanto da oggi continuo a fare scansioni per premium calcio hd ma solo un decoder riesce ad agganciarlo pur ricevendo pienamente il mux 1
che succede?
solo i decoder HD sono in grado di riceverlo ;)

come ho detto prima a quanto pare adesso che il segnale è sd è ricevibile anche con decoder sd non mhp

con i decoder sd mhp esterni non si riceve

Supernino ha scritto:
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato SD o HD.
non si può ricevere con decoder esterno SD...

questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno un decoder hd esterno
up :)

P.S.
Gli unici 3 modelli compatibili sono quelli indicati da Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi voglio essere chiaro perchè non ho voglia di ripetere in continuazione le stesse cose.

Sarà visibile solo con questi 3 decoder e basta

Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD

Questa è una situazione momentanea,credo,poichè molto probabilmente usciranno altri decoder HD.

Supernino ha scritto:
come ho detto prima a quanto pare adesso che il segnale è sd è ricevibile anche con decoder sd non mhp

con i decoder sd mhp esterni non si riceve

Confermo quanto detto da Supernino: provando questa mattina presto, con i miei decoder esterni ADB 2000 e ADB 3000, entrambi mhp, non si riesce a sintonizzare il canale Premium Calcio HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso