Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Il canale Premium Calcio HD si memorizza solo sui decoder HD.

Ora c'è il cartello in chiaro dell'amichevole Roma-Blackburn di domani sera che verrà trasmessa su Calcio 24

Si ma come ha detto Supernino il canale viene ricevuto anche nei decoder SD ma quelli integrati al televisore!

Comunque per i televisori con decoder SD integrato basta ottenere un CAM CI+ per vedere i canali HD?

Tv:My Passion ha scritto:
Comunque per i televisori con decoder SD integrato basta ottenere un CAM CI+ per vedere i canali HD?
NO!!!!!

senza decoder hd non puoi ricevere segnali hd!

Assolutamente NO

Serve sempre il tuner HD ed anche che siano compatibili con il C.I plus (ed a oggi si contano veramente su una mano)

Supernino ha scritto:
Elenco tv LCD Philips con decoder DTT HD & slot CI+

32PFL5404H/12
32PFL5604H/12
32PFL5624H/12
32PFL7404H/12
32PFL7674H/12
32PFL7684H/12
32PFL7694H/12
32PFL7864H/12
32PFL8404H/12
32PFL9604H/12
37PFL5604H/12
37PFL8404H/12
37PFL8684H/12
37PFL8694H/12
37PFL9604H/12
42PFL5604H/12
42PFL5624H/12
42PFL7404H/12
42PFL7674H/12
42PFL7864H/12
42PFL8404H/12
42PFL8654H/12
42PFL8684H/12
42PFL8694H/12
42PFL9664H/12
47PFL5604H/12
47PFL7404H/12
47PFL7864H/12
47PFL8404H/12
47PFL9664H/12
52PFL5604H/12
52PFL7404H/12
56PFL9954H/12

Per i TV Sony BRAVIA segnalo che lo slot CI+ è presente nelle serie V5500, W5500, Z5500 e E5300
Insomma :D

Up :)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente NO

Serve sempre il tuner HD ed anche che siano compatibili con il C.I plus (ed a oggi si contano veramente su una mano)

In futuro troveremo televisori con decoder HD integrati?Perché se io possiedo un televisore con decoder SD integrato devo comprare un decoder HD ma poi due decoder insieme?!!?Boh.

In futuro troveremo televisori con decoder HD integrati?Perché se io possiedo un televisore con decoder SD integrato devo comprare un decoder HD ma poi due decoder insieme?!!?Boh.
mi sa che c'hai le idee confuse...

i tv con decoder hd integrato esistono da un bel pezzo ;)

Supernino ha scritto:
mi sa che c'hai le idee confuse...

i tv con decoder hd integrato esistono da un bel pezzo ;)

Ops scusate!Quanto costano?Mi dite i principali modelli in vendita?

ECCOMI! ho letto nei post precedenti che alcuni chidevano di me... ditemi tutto... cmq nel mio decoder dtt Philips DTR6600 non lo ricevo mentre nella mia tv senza tuner HD lo ricevo come ho detto stamattina.

@Tv: my passion
vai in sezione DTT-Ricevitori, ne troverai 3, di cui 2 saranno a breve sul mercato e 1 invece c'è gia da un pezzo

al momento non ci sono altri modelli in giro;)

Supernino ha scritto:
@Tv: my passion
vai in sezione DTT-Ricevitori, ne troverai 3, di cui 2 saranno a breve sul mercato e 1 invece c'è gia da un pezzo

al momento non ci sono altri modelli in giro;)

Questi sono decoder esterni,non quelli interni giusto?

Scusate ragazzi se la cosa e' stata detta diverse volte...Avendo il decoder combo sat +ddt xdome 1000, non potro' utlizzarlo per mediaset hd in ppv in quanto la cam normale non e' capace di decriptare i segnali in hd, ergo se il 17 agosto voglio vedere il trofeo berlusconi e poi gli anticipi e posticipi in hd debbo possedere uno dei tre decoder in HD ddt mhp cioe hantarex 1000, telesystem 7900 oppure adb 3810, giusto?Se e' cosi' poche persone almeno per ora potranno vedere in hd...

zanzibar ha scritto:
Scusate ragazzi se la cosa e' stata detta diverse volte...Avendo il decoder combo sat +ddt xdome 1000, non potro' utlizzarlo per mediaset hd in ppv in quanto la cam normale non e' capace di decriptare i segnali in hd, ergo se il 17 agosto voglio vedere il trofeo berlusconi e poi gli anticipi e posticipi in hd debbo possedere uno dei tre decoder in HD ddt mhp cioe hantarex 1000, telesystem 7900 oppure adb 3810, giusto?Se e' cosi' poche persone almeno per ora potranno vedere in hd...
giusto ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, credo si riferisca agli esterni, visto che 1 (telesystem) è già in circolazione.
non sono entrato in dettagli perchè l'abbiamo ripetuto infinite volte :D

mi riferivo a hantarex 1000, telesystem 7900 e adb 3810

@Paoloxs
sta per uscire, se ne parla nell'apposita sezione

E' una lodevole iniziativa, Peccato che sto channel HD alla fine lo guarderanno pochissime persone... la gente ha già speso troppo per il passaggio al digitale figuriamoci se gli dicono che devono comprarsi un decoder da centinaia di euro per vedere un paio di partite in HD alla settimana secondo voi quale sarà il gesto più gettonato il classico ombrello o qualcosa di più spinto?

Anakin83 ha scritto:
E' una lodevole iniziativa, Peccato che sto channel HD alla fine lo guarderanno pochissime persone...

è normale, è solo l'inizio...

vedrete che tra quest'anno ed il prossimo, i decoder HD diventeranno normalità;)

Comunicazione di servizio

Le trasmissioni in HD partiranno dal 17 agosto in occasione del Trofeo Berlusconi e continueranno con le trasmissioni di anticipi e postici serali del Campionato di Serie A. Questi eventi NON saranno acquistabili singolarmente in pay per view, ma saranno visibili esclusivamente da chi ha già attivato sulla tessera il diritto Premium Calcio sia in modalità Prepagata che Easy Pay

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio

Le trasmissioni in HD partiranno dal 17 agosto in occasione del Trofeo Berlusconi e continueranno con le trasmissioni di anticipi e postici serali del Campionato di Serie A. Questi eventi NON saranno acquistabili singolarmente in pay per view, ma saranno visibili esclusivamente da chi ha già attivato sulla tessera il diritto Premium Calcio sia in modalità Prepagata che Easy Pay
grazie x i chiarimenti ERCOLINO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso