Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
si ma se la cam nuova non esiste la mediaset non applichera la protezione e cosi si potra vedere anke con la samsungcam ? giusto ?

No.

Io mi riferivo alle nuove Cam DTT HD che se non è attiva la funzione anticopia in linea di massima funzionano anche su apparecchiature senza il supporto al C.I Plus.

Se è attiva inveve l'anticopia la nuova Cam funzionerà solo su apparecchiature compatibili con il C.I Plus.

io in estate dovrei comprare un tv lcd sui 32,37 pollici è ho tutto premium e vorrei rifare l'offerta prepagata quest'estate,per vedere gli anticipi e i posticipi in hd mi consigliate di acquistare un lcd con tuner dtt hd integrato full hd oppure un lcd hd ready per poi comprare un decoder dtt hd(credo sia più conveniente la seconda opzione,ma non importa)?

ERCOLINO ha scritto:
No.

Io mi riferivo alle nuove Cam DTT HD che se non è attiva la funzione anticopia in linea di massima funzionano anche su apparecchiature senza il supporto al C.I Plus.

Se è attiva inveve l'anticopia la nuova Cam funzionerà solo su apparecchiature compatibili con il C.I Plus.

allora potresti fare un lista su quali tv si e su quali no ? grazie ERCOLINO sei sempre il migliore

antonio10 ha scritto:
allora potresti fare un lista su quali tv si e su quali no ? grazie ERCOLINO sei sempre il migliore

La Cam DTT HD arriverà nel 2010 ,quindi è ancora presto.

Comunque aspettiamo ,ci possono essere variazioni in qualunque momento ;)

ERCOLINO ha scritto:
La Cam DTT HD arriverà nel 2010 ,quindi è ancora presto.

Comunque aspettiamo ,ci possono essere variazioni in qualunque momento ;)

se arriva nel 2010 come le vediamo le partite dal 22 agosto solo attraverso decoder ? grazie

Beh la frequenza non c'è, quale dovrebbero utilizzare?

Allora forse sarà nelle aree con switch-over? Altrimenti non c'è spazio, e per questo neanche potrebbero farcelo entrare, a meno che non vogliono mostrare solo artefatti

ERCOLINO ha scritto:
No.

Scusa Ercolino, pensi che il decoder combo sat-ddt xdome 1000, utilizzando la smarcam HD be dopo opportuno aggiornamento del firmware, potrebbe essere in grado di visualizzare le partite in HD?Oppure no in quanto l'apparecchio non e' compatibile in quanto non c.i plus?Grazie.

E' ancora presto per poterlo dire con precisione,la Cam DTT HD non esiste ancora quindi non può essere data attualmente una risposta precisa e sicura al 100%

Ne riparleremo bene ,quando la Cam sarà prossima all'uscita che è fissata per il 2010

Devo dire che trovo piuttosto opinabile questa smania di passare al CI+ dopo così poco tempo (un anno?) che è stata introdotta la Smartcam... cioè ancora un sacco di TV han problemi con quella e ne introducono un altra per l'HD?
Così poi ricomincerà il solito carosello di tv incompatibili, firmware aggiornati (che magari poi non escono mai vedi caso Sony, per dire)...

Senza dimenticare che la Smartcam almeno 100 Euro li costava... e per l'HD va buttata :eusa_wall:

Tra l'altro questa cosa non ha nessuna motivazione tecnica come non ci dovrebbero essere CAM solo per il DTT (ma la Smartcam fino a poco tempo fa veniva fatto passare per questo) non ha senso parlare di CAM per l'HD... la codifica e i metodi di decriptazione non hanno nulla a che fare con la piattaforma usata o con la risoluzione delle immagini!

fano

visto che devo prendere un lcd,mi conviene prenderne uno full hd senza avere preoccupazione di cam interna,tuner dtt hd e poi dopo che saranno commercializzati più decoder hd e che ci saranno dei consigli su quale prendere per la migliore qualità prendere un decoder per collegarlo a parte?Si perde in qualità mettendo un decoder dtt hd collegato con l'interfraccia hdmi o va bene?insomma mi consigliate di aspettare per lcd,cam verso l'autunno o prendo l'lcd per poi prendere il decoder hd?
ciao e grazie

antonio10 ha scritto:
se arriva nel 2010 come le vediamo le partite dal 22 agosto solo attraverso decoder ? grazie
ma ovvio che questa notizia delle partite in alta definizione non l'avranno deciso in questi giorni e magari sono avanti con cam e decoder più di quanto pensiamo...
chi vivrà vedrà :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso