Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente :D

quelli pero' che vengono qui dentro lasciando post del tipo "sky è 1000 volte meglio di mediaset premium ...pappappero!!"
e poi spariscono per sempre, sono di gran lunga meno simpatici (oltre che molto piccolini) :D

Dolphin2 ha scritto:
Il vero problema sono quelli che NON HANNO SKY e vengono a casa tua a scroccare :eusa_whistle:
Sì, ma magari ci si riuscisse a scroccare qualcosa a te...:eusa_whistle: :lol:

Gpp ha scritto:
Mah, mi hanno detto che sarebbe meglio cambiarlo in quanto un po' vecchio, stì incompetenti...ma dico, che gente ci mettono al servizio clienti? :lol:
Ma anche per i TV vale il discorso delle auto d'epoca che dopo vent'anni non paghi più il bollo (canone in questo caso)???? :eusa_think: :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Ma anche per i TV vale il discorso delle auto d'epoca che dopo vent'anni non paghi più il bollo (canone in questo caso)???? :eusa_think: :D :D :D
Dovrebbe valere, ma a quanto pare dicono che quelli sono gli apparecchi più adatti alla visione dei canali Rai :lol:

P.s. Devo dire che però la Rai sta lavorando bene in questi tempi, quindi in realtà non ci può lamentare molto.

Dingo 67 ha scritto:
Occhio che a breve arrivo anch'io insieme a Gpp :D :lol:
Mah sai, sto proprio vedendo i canali Sky, ho attivo il pacchetto full che mi è stato attivato senza averne fatto domanda. Ottima offerta ma non ho nemmeno il tempo per guardare tutti quei canali.

Gpp direi che è tra i più simpatici :) se non fosse per il suo squallido avatar!!! :D
Tornando IT non ho ancora capito/letto se il bollino gold assicura la compatibilità del tv al servizio di premium HD...In pratica questa cosa è nota o solo supposta?

Spiro185 ha scritto:
Gpp direi che è tra i più simpatici :)
gpp è simpatico perché sta imparando da me :icon_bounce: :icon_bounce: ... sapessi com'era prima :5eek: :5eek:
In effetti l'avatar non gli dona.. mi ricorda papi :D :D :D

Gpp ha scritto:
Ottima offerta ma non ho nemmeno il tempo per guardare tutti quei canali.
Non ho mai capito questa frase, credo che bisogna vedere quello che ci piace in tutti questi canali non deve essere il contrario. Una richiesta adesso che hai Sky ogni tanto vedi CurrentTv è poi mi fai sapere cosa ne pensi;)

p1477 ha scritto:
certo che ho sky e non me ne pento affatto visto che dal 15 agosto avro' skysport1 hd skysport2 hd skysport3 hd skysupercalcio hd skycalcio1 hd sckycalcio2 hd troppo avanti per mediaset non credi

Guarda che ti sei dimenticato di Discovery HD e Fox HD; Bricconcello :lol: :lol:

dado88 ha scritto:
Non ho mai capito questa frase, credo che bisogna vedere quello che ci piace in tutti questi canali non deve essere il contrario. Una richiesta adesso che hai Sky ogni tanto vedi CurrentTv è poi mi fai sapere cosa ne pensi;)
Lo so Dado, ma voglio dire che ci sono così tante cose interessanti che non riesco a vederle tutte, tra lavoro e...forum...dedico veramente poco tempo alla TV. Current l'ho visto praticamente per mezzo minuto facendo zapping per scorrere l'intera offerta e non posso giudicarlo, gli unici canali che ho visto un po' sono stati quelli di sport, in particolare ho visto un pezzetto della finale di basket dell'altra volta, mi ha stupito gli approfondimenti che facevano, bloccando le immagini e disegnando gli schemi dei vari passaggi ecc.

Appena posso magari scriverò un parere in sezione Sky, qui dovremmo parlare d'altro e siamo off topic da non so quante pagine! :lol:

In attesa della Cam+ ho visto sul mio samsung le b450 con tuner hd integrato la partita dell'italia data dalla rai. Certo che mediaset lanciando la campagna degli anticipi della partite in hd avrebbe dovuto specificare che non era sufficiente per i loro programmi un tv con hd integrato, avrebbero evitato tante incomprensioni e sopratutto acquisti che potevano magari essere posticipati di qualche mese

pipione ha scritto:
Guarda che ti sei dimenticato di Discovery HD e Fox HD; Bricconcello :lol: :lol:

e' vero hai ragione anche skycinema1 hd skycinema max hd
sky cinema hits hd fox crime hd uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che goduriaaaaaaaaaaa grazie sky di esistere.......

p1477 ha scritto:
e' vero hai ragione anche skycinema1 hd skycinema max hd
sky cinema hits hd fox crime hd uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che goduriaaaaaaaaaaa grazie sky di esistere.......
Però se continuate ad andare OT fanno bene gli altri a lamentarsi...

Non esageriamo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso