Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo la CAM compatibile con il C.I plus al momento non c'è assolutamente nessuna data ,non si è mai parlato di Novembre

ma con lo switch off che avverà in molte regioni entro il 2009 è possibile che in questi regioni da gennaio 2010 non solo gli anticipi e posticipi potranno essere trasmessi in HD ?

E' tutto da vedere al momento c'è calcio HD ,il resto se ne parla 2010

ERCOLINO ha scritto:
E' tutto da vedere al momento c'è calcio HD ,il resto se ne parla 2010

Ciao Ercolino, vorrei chiederti delle cose su calcio HD senza che apro un nuovo thread: i decoder in grado vedere questo canale escono ad agosto giusto? si conoscono già i nomi dei modelli e i prezzi? Io abito a roma, zona san paolo e ho visto che ti intendi particolarmente di ricezioni segnali tv: da me arriverà questo segnale o rischio di comprare un decoder nuovo a vuoto?

per finire: farà parte del pacchetto calcio senza ulteriori costi?

io non intendevo anche il cinema ma se da gennaio 2010 con lo switch off (solo nelle regioni interessate) anche tutte le altre partite di campionato potranno essere in HD...

82jack ha scritto:
Ciao Ercolino, vorrei chiederti delle cose su calcio HD senza che apro un nuovo thread: i decoder in grado vedere questo canale escono ad agosto giusto? si conoscono già i nomi dei modelli e i prezzi? Io abito a roma, zona san paolo e ho visto che ti intendi particolarmente di ricezioni segnali tv: da me arriverà questo segnale o rischio di comprare un decoder nuovo a vuoto?

per finire: farà parte del pacchetto calcio senza ulteriori costi?

Al momento in vendita c'è l'Hantarex (in sez DTT Ricevitori ,c'è la discussione ufficiale)

ADB e il Telesystem 7900 arriveranno per la fine di Agosto.

Il canale al momento sembra compreso nel pacchetto Calcio

ERCOLINO ha scritto:
Al momento in vendita c'è l'Hantarex (in sez DTT Ricevitori ,c'è la discussione ufficiale)

ADB e il Telesystem 7900 arriveranno per la fine di Agosto.

Il canale al momento sembra compreso nel pacchetto Calcio

Grazie... ho appena trovato un articolo interessante e l'ho postato in questa sezione.

Tu sei più per ADB o Telesystem? Onestamente

E poi un'ultima cosa. Come faccio a sapere se la zona è coperta?
Non ho una tv fullhd ma un sony bravia hd ready. L'HD farebbe comunque la differenza su quel televisore?

Prezzi di questi decoder sui 150 euro? di meno si troverà qualcosa?

Luchett ha scritto:
Prezzi di questi decoder sui 150 euro? di meno si troverà qualcosa?

Ne dubito, avevo letto addirittura 200... A questo punto forse mi butto su uno anche con hard disk

Stavo pensando ad un tv ci+,ma come non c'è la cam!??:icon_rolleyes: arrivera' spero...ho gia' preso 3 dtt normali e una cam e dovrei comprare altri decoder non basta?:doubt: oppure lascio perdere le partite in hd.

Chi ha già un tv con tuner hd integrato deve sperare che non venga attivata la funzione anticopia, in questo caso sarà sufficiente la nuova cam che dovrebbe essere supportata anche dagli slot ci sulle tv attuali

supernino ha scritto:
Basta un'hd ready ;)

Mi sono un po' documentato sulle differenze tra hd ready e full hd. Ai tempi dell'acquisto del televisore non potevo sapere queste cose, era troppo tempo fa.

Come al solito ci si trova nella situazione che per avere la perfezione bisogna buttare quanto si ha è comprare del nuovo... infatti se io o GUADAVIK adesso spendiamo 200 euro per un decoder CI+ per vedere le partite e i film di mediaset in HD in realtà non le vedremo con un reale HD (ossia 1080p) ma in un qualcosa che gli si avvicina (a dire il vero un po alla lontana) che è il 1080i... a quanto ho capito la differenza è abissale purtroppo.

Quindi a questo punto, spendere 200 euro e non avere il meglio oppure aspettare e comprarsi un televisore nuovo che sia fullHD e che abbia il decoder DTT CI+ integrato?

Che palle :eusa_wall:

GUADAVIK ha scritto:
Bene, non mi resta che aspettare un 3d con le recensioni dei decoder HD compatibili con l'offerta M7 e, se il Napoli continua a fare acquisti, godermi lo spettacolo!!:D

Ti vedo più convinto di me... dobbiamo valutare se poi il nuovo decoder rimane comunque utilizzato o se sarà da buttare nell'ulteriore salto di qualità. C'è da dire che il pannello dei sony bravia è pazzesco, quindi per i nostri occhi sarebbe comunque una goduria suppongo...

Vorrei poter provare un giorno sky hd per vedere come si vede; lì capirei tutto.

82jack ha scritto:
Vorrei poter provare un giorno sky hd per vedere come si vede; lì capirei tutto.

Bhè, io ho un Sony Bravia HD Ready e ho visto un'oretta fa la partita Spagna-Usa e debbo dire che me la so goduta nonostante il pannello non sia HD Full.

Sappi che, attualmente, le trasmissioni in HD vengono trasmesse esclusivamente in 1080i (interallacciato) oppure in 720p (progressivo). Quindi se tu possiedi o hai in mente di acquistare un pannello Full HD, al momento, non potrai goderti a pieno il 1080p, poichè in tale standard ancora non viene trasmesso nulla, almeno quì in Europa, negli States è un'altra cosa. Che io sappia su HotBird o Astra non c'è nulla, o se c'è è criptato (quindi non usufruibile). Bisognerà rivolgersi su altri satelliti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso