Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:E' tutto da vedere al momento c'è calcio HD ,il resto se ne parla 2010
82jack ha scritto:Ciao Ercolino, vorrei chiederti delle cose su calcio HD senza che apro un nuovo thread: i decoder in grado vedere questo canale escono ad agosto giusto? si conoscono già i nomi dei modelli e i prezzi? Io abito a roma, zona san paolo e ho visto che ti intendi particolarmente di ricezioni segnali tv: da me arriverà questo segnale o rischio di comprare un decoder nuovo a vuoto?
per finire: farà parte del pacchetto calcio senza ulteriori costi?
ERCOLINO ha scritto:Al momento in vendita c'è l'Hantarex (in sez DTT Ricevitori ,c'è la discussione ufficiale)
ADB e il Telesystem 7900 arriveranno per la fine di Agosto.
Il canale al momento sembra compreso nel pacchetto Calcio
Luchett ha scritto:Prezzi di questi decoder sui 150 euro? di meno si troverà qualcosa?
82jack ha scritto:Non ho una tv fullhd ma un sony bravia hd ready. L'HD farebbe comunque la differenza su quel televisore?
Basta un'hd readyGUADAVIK ha scritto:anche io ho lo stesso televisore: mi date qualche consiglio? Varrà la pena di avere l'HD? Grazie
Se la tua tv non è un 20 pollici vale la pena eccome!GUADAVIK ha scritto:anche io ho lo stesso televisore: mi date qualche consiglio? Varrà la pena di avere l'HD?
supernino ha scritto:Basta un'hd ready![]()
GUADAVIK ha scritto:Bene, non mi resta che aspettare un 3d con le recensioni dei decoder HD compatibili con l'offerta M7 e, se il Napoli continua a fare acquisti, godermi lo spettacolo!!![]()
82jack ha scritto:Vorrei poter provare un giorno sky hd per vedere come si vede; lì capirei tutto.