Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reginaldo ha scritto:
Scusate la domanda sicuramente stupida e sicuramente già postata, ma ho letto i post precedenti e non ho trovato risposta...

volevo sapere...se uno non ha un decoder HD e nemmeno una TV Hd non potrà vedere i posticipi tramsessi in HD oppure li vede lo stesso con la qualità standard?

grazie
SENZA un decoder HD o sintonizzatore HD integrato NON è possibile vedere in nessun modo il canale Premium HD. Poi se si ha un decoder HD SENZA la tv HD ready o full hd si può vedere ma in qualità standard e FORSE si potrebbero avere dei benefici rispetto al canale in SD.

In ogni caso gli anticipi e posticipi saranno sempre trasmessi anche in SD eh... sia chiaro :)

ma spero che almento trasmettano la partita anche su un canale SD o dobbiamo tutti cambiare decoder?

Ragazzi visto che il mux mediaset 1 è stracarico di canali , quanti canali potranno funzionare in contemporanea a quello HD ????? , ovvero durante gli anticipi e posticipi

In teoria ci sarà attivo solo premium calcio 24 nella versione SD e nella versione HD

fabio78 ha scritto:
Facile, quando le riprese in HD te le fanno gli altri... e te ne vanti come se fosse una tua esclusiva :D

un post piu' inutile di questo è difficile trovarlo..... :5eek: :5eek: :5eek:

come si fà a sprecarci pure tempo a scriverle ste cose....

Ultima modifica:
Se ne fanno andare 4 in sd potrebbero trasmettere in hd anche la partita di cartello della champions...Ma sai che qualità del piffero?!?

Spiro185 ha scritto:
Se ne fanno andare 4 in sd potrebbero trasmettere in hd anche la partita di cartello della champions...Ma sai che qualità del piffero?!?
Non penso... Gli altri canali in SD sarebbero inguardabili al 100%...

secondo me l'arrivo dell'HD a livello nazionale sul dtt è un po' prematuro: invece di cercare di migliorare le attuali frequenze, puntano ad una cosa che sarà disponibile per pochi, visto che non tutti compreranno un nuovo dtt con tuner hd dopo aver speso già abbastanza soldi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso