Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corona-extra ha scritto:
io l ho trovato...
e la mia regione farà lo switch-off solo a metà 2010

Paolo avrai pure ragione sul 2 post ma guarda corona-extra che dice?Giuro che non ci capisco più niente!! :eusa_wall:

Tv:My Passion ha scritto:
Effettuata risintonizzazione automatica ma non ricevo il canale come mai?
E' stato appena lanciato, forse c'è a aspettare in alcune zone ;)

Per adesso lo dovrebbero vedere tutti. Ovviamente quando trasmetterà lo vedranno solo quanti avranno il decoder HD...

Supernino ha scritto:

Per adesso lo dovrebbero vedere tutti. Ovviamente quando trasmetterà lo vedranno solo quanti avranno il decoder HD...

Capito comunque fino ad ora non c'è traccia del canale nel mio decoder... :eusa_think:

Secondo me non ne trovate traccia semplicemente perchè alcuni decoder sd non memorizzano proprio i canali HD. Per esempio io ho un telesystem che non è HD che non me lo trova proprio mentre con il mio Hantarex Aries H1000 HD il canale l'ho sintonizzato tranquillamente.;)

monk87 ha scritto:
Secondo me non ne trovate traccia semplicemente perchè alcuni decoder sd non memorizzano proprio i canali HD. Per esempio io ho un telesystem che non è HD che non me lo trova proprio mentre con il mio Hantarex Aries H1000 HD il canale l'ho sintonizzato tranquillamente.;)
quindi anche da subito il canale potrebbe essere in HD...

allora si spiega tutto :)

Supernino ha scritto:

Decoder Hantarex 1000H 149€ :5eek:

monk87 ha scritto:

Non credo perchè Rai HD Test 1 e 2 li ricevo;sono a schermo nero però non potrebbero essere già in funzione HD?Se il problema sarebbe questo io (credo) non riceverei nemmeno questi canali...

I canali che dici non sono canali in HD ma semplice canali test. Come dicevo l'altro giorno i decoder SD potrebbero non sintonizzare nemmeno i canali HD.

io ho due lcd con decoder integrato....il samsung lo riceve, invece il philips no! Non è che per caso il canale ne ha sostituito qualcun altro?

Comunque ho provato a sintonizzare il canale con la mia TV con digitale terrestre incorporato non HD ma il canale me lo ha sintonizzato lo stesso e vedo pure il cartello.:eusa_think:

Gpp ha scritto:
I canali che dici non sono canali in HD ma semplice canali test. Come dicevo l'altro giorno i decoder SD potrebbero non sintonizzare nemmeno i canali HD.

Ok,allora facciamo prima il decoder I-CAN 2000T li riceve?

Allora l' unica spiegazione, a mio avviso, è che stiano trasmettendo il cartello in SD...

Stasera quando torno a casa (Monterotondo prov. Roma) proverò a controllare con il mio decoder SD ADB 3000 e vi farò sapere, se vedrò il cartello allora staranno trasmettendo in SD, se vedrò schermo nero la trasmissione è in HD (come il canale RAI Test HD).

il mio tv ha il sintonizzatore hd ed è comparso Premium Calcio Hd, c'è il cartello dell'amichevole della Roma così come si presenta sui Diretta Calcio..immagino che stiamo trasmettendo in SD...

Però almeno Mediaset poteva trasmettere qualcosa in chiaro sul canale Hd..almeno chi aveva un tuner Hd integrato alla tv poteva rendersi conto..e avrebbero avuto una grande pubblicità

monk87 ha scritto:
Comunque ho provato a sintonizzare il canale con la mia TV con digitale terrestre incorporato non HD ma il canale me lo ha sintonizzato lo stesso e vedo pure il cartello.:eusa_think:

Davvero molto strano... :eusa_think:

Non so ancora se il canale è già in HD.

non prendete come riferimento i canali rai test hd, perchè non sono canali HD.

Intanto tra poco vi metto una lista di tutti i TV philips compatibili con il nuovo standard CI+ :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso