Paolo1969
Digital-Forum Friend
Allora chiedo scusa, vado a pranzo a dopoSupernino ha scritto:Premium Calcio HD ha copertura nazionale![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora chiedo scusa, vado a pranzo a dopoSupernino ha scritto:Premium Calcio HD ha copertura nazionale![]()
corona-extra ha scritto:io l ho trovato...
e la mia regione farà lo switch-off solo a metà 2010
E' stato appena lanciato, forse c'è a aspettare in alcune zoneTv:My Passion ha scritto:Effettuata risintonizzazione automatica ma non ricevo il canale come mai?
Supernino ha scritto:Premium Calcio HD ha copertura nazionale![]()
Supernino ha scritto:E' stato appena lanciato, forse c'è a aspettare in alcune zone
Per adesso lo dovrebbero vedere tutti. Ovviamente quando trasmetterà lo vedranno solo quanti avranno il decoder HD...
quindi anche da subito il canale potrebbe essere in HD...monk87 ha scritto:Secondo me non ne trovate traccia semplicemente perchè alcuni decoder sd non memorizzano proprio i canali HD. Per esempio io ho un telesystem che non è HD che non me lo trova proprio mentre con il mio Hantarex Aries H1000 HD il canale l'ho sintonizzato tranquillamente.![]()
Supernino ha scritto:E' stato appena lanciato, forse c'è a aspettare in alcune zone
Per adesso lo dovrebbero vedere tutti. Ovviamente quando trasmetterà lo vedranno solo quanti avranno il decoder HD...
monk87 ha scritto:Secondo me non ne trovate traccia semplicemente perchè alcuni decoder sd non memorizzano proprio i canali HD. Per esempio io ho un telesystem che non è HD che non me lo trova proprio mentre con il mio Hantarex Aries H1000 HD il canale l'ho sintonizzato tranquillamente.![]()
Gpp ha scritto:I canali che dici non sono canali in HD ma semplice canali test. Come dicevo l'altro giorno i decoder SD potrebbero non sintonizzare nemmeno i canali HD.
monk87 ha scritto:Comunque ho provato a sintonizzare il canale con la mia TV con digitale terrestre incorporato non HD ma il canale me lo ha sintonizzato lo stesso e vedo pure il cartello.![]()
Non ricordo onestamente.Tv:My Passion ha scritto:Ok,allora facciamo prima il decoder I-CAN 2000T li riceve?
Tv:My Passion ha scritto:Ok,allora facciamo prima il decoder I-CAN 2000T li riceve?
Gpp ha scritto:Non ricordo onestamente.