Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio

Le trasmissioni in HD partiranno dal 17 agosto in occasione del Trofeo Berlusconi e continueranno con le trasmissioni di anticipi e postici serali del Campionato di Serie A. Questi eventi NON saranno acquistabili singolarmente in pay per view, ma saranno visibili esclusivamente da chi ha già attivato sulla tessera il diritto Premium Calcio sia in modalità Prepagata che Easy Pay
Per chiunque non avesse visto uppo.

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD
Originale inviato da Supernino
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato al TV SD o HD. non si può ricevere con decoder esterno SD...

questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno uno dei decoder hd esterni citati da Ercolino
Up :)

Io abito a cisterna di Latina (provincia di Latina) e anche se non ho un decoder HD dovrei lo stesso sintonizzare il canale Premium Calcio HD e invece non lo sintonizzo. Come mai?

dprato1 ha scritto:
Io abito a cisterna di Latina (provincia di Latina) e anche se non ho un decoder HD dovrei lo stesso sintonizzare il canale Premium Calcio HD e invece non lo sintonizzo. Come mai?
che decoder hai?

Ieri sera: il mio samsung 23R86BD lo aggangia, il mio panasonic th-37LX85F non lo aggancia. entrambi con sinto nornale integrato....

Io lo sintonizzo solo sul TV al Plasma LG 42 pollici dotata di sintonizzatore SD, mentre sui vari decoder che ho tutti SD non lo sintonizzo proprio. Come mai?

SolidSnake64 ha scritto:
Quindi chi ha premium calcio se non ha questi 3 decoder per vedere solo i posticipi e anticipi dovra sborsare ulteriori 149 euro ????
Mi sembra che abbiamo chiarito questo concetto fin dall'inizio.

Se uno vuole vedere anticipi e posticipi in HD deve adattarsi comprando un decoder hd ed eventualmente anche un tv hd se non c'è l'ha ;)

In alternativa, chi vuole può continuare a vedere in SD senza sborsare nulla...

io ho un televisore LG lcd con sinto hd ma il canale in questione è trasmesso in modo standard SD 16/9 576i Gio 16 luglio 2009 Premium calcio HD canale 128

piave.it ha scritto:
io ho un televisore LG lcd con sinto hd ma il canale in questione è trasmesso in modo standard SD 16/9 576i Gio 16 luglio 2009 Premium calcio HD canale 128
certo, attualmente il segnale trasmesso è SD.

L'HD verrà attivato solo per la trasmissione delle partite ;)

Supernino ha scritto:
Mi sembra che abbiamo chiarito questo concetto fin dall'inizio.

Se uno vuole vedere anticipi e posticipi in HD deve adattarsi comprando un decoder hd ed eventualmente anche un tv hd se non c'è l'ha ;)

In alternativa, chi vuole può continuare a vedere in SD senza sborsare nulla...

si certo ma oramai un tv full hd o hd ready ce l'hanno in tanti il decoder DTT HD invece in pochi , sottlineavo solo che chi voleva gustarsi gli anticipi e posticipi in HD dovra' aggiungere al budget altri 149 euro .

SolidSnake64 ha scritto:
si certo ma oramai un tv full hd o hd ready ce l'hanno in tanti il decoder DTT HD invece in pochi , sottlineavo solo che chi voleva gustarsi gli anticipi e posticipi in HD dovra' aggiungere al budget altri 149 euro .

Guarda anche di più ma Supernino,giustamente,ha detto che non sei obbligato a farlo.Quasi quasi meglio un televisore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso