Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può anche esser scritto hd, infatti se ci attacchi un dispositivo esterno (lettore blu ray ad esempio) puoi vedere in hd.
Ma per vedere Premium Calcio HD oltre devi avere un tuner HD e un CI +.

VIANELLO_85 ha scritto:
Può anche esser scritto hd, infatti se ci attacchi un dispositivo esterno (lettore blu ray ad esempio) puoi vedere in hd.
Ma per vedere Premium Calcio HD oltre devi avere un tuner HD e un CI +.

e come faccio a vedere se ce li ho?

grazie ragazzi ;)
magari reese ci mette una buona parola.. :D

Nelle caratteristiche del decoder devi vedere se è in grao di decodificare i segnali in MEPG4 e se c'è lo slot C.I. Plus. Comunque Nino qualche post addietro ha postato una completissima lista di tutti gli apparecchi idonei e forse non c'era quello che dici tu.

fazioso ha scritto:
ragazzi ma è possibile che non facciano neanche un piccolo test per vedere come si vede,a che bitrate irradiano,ecc?

cavoli non ci vorrebbe chissà cosa....basterebbe una mezz'ora x un paio di giorni....

non sappiamo niente e ci dobbiamo fidare a prendere i decoder....
poi magari il bitrate sarà bassissimo e tutti qui sul forum a postare improperi vari....
visto che i decoder costano minimo 150 euro non mi sembra chiedere la luna...
anche la rai prima di trasmettere gli europei aveva fatto qualche prova....a quel tempo avevo comprato un ddt x pc che collegavo al mediacenter e tutto risolto ma ora...prima di spendere 150 euro vorrei avere qualche minima certezza...
ricordate le partite di champions in sd il mercoledì che differenza c'è tra la rai e premium,vero??
se non era x i commentatori rai penosi come qualità era un altro pianeta....
anche per un test avresti bisogno del decoder hd...

Gpp ha scritto:
Nelle caratteristiche del decoder devi vedere se è in grao di decodificare i segnali in MEPG4 e se c'è lo slot C.I. Plus. Comunque Nino qualche post addietro ha postato una completissima lista di tutti gli apparecchi idonei e forse non c'era quello che dici tu.
esatto, dubito fortemente il suo tv abbia lo slot ci+

e comunque la nuova cam ci+ non è ancora uscita :)

Supernino ha scritto:
anche per un test avresti bisogno del decoder hd...

si.....ma se fanno un paio test non criptati lo possono vedere "QUASI" tutti....e sarebbe di grande aiuto x molti.....mezz'oretta ...che ne so ,come aveva fatto le rai alle 2 di notte....non da fastidio a nessuno se spengono gli altri canali....

ripeto....metti che ti fanno le partite con un bitrate penoso...(e riripeto...ricordi le partite di champions in contemporanea rai mediaset?) butti via 150 euro senza possibilità di tornare indietro....

È la stessa cosa che capita con i canali SD, fino a quando non ti abboni non sai come sono perchè sono criptati.

anche io prendo calcio HD sulla mia tv con cam integrata, ma e normale che ci voglia sto benedetto decoder........

mralby ha scritto:
non potevo mancare, chi mi conosce lo sa ... :D

su per giù simile, no??

14k8uoj.jpg
eh... il logo prima di monaco - inter era proprio cosi ma visto che era in diretta sotto il logo c'era scritto diretta con lo stesso stile di quando fanno vedere le prime tv su premium cinema la striscetta bianca sotto il logo con scritto prima visione solo che in questo caso sotto il logo Premium Calcio c'era scritto Diretta

Digital Luca ha scritto:
eh... il logo prima di monaco - inter era proprio cosi ma visto che era in diretta sotto il logo c'era scritto diretta con lo stesso stile di quando fanno vedere le prime tv su premium cinema la striscetta bianca sotto il logo con scritto prima visione solo che in questo caso sotto il logo Premium Calcio c'era scritto Diretta
e ovviamente a lato non c'era HD :D

Però se facessero dei test Hd sarebbe l'ideale..
Per valutare la qualità e poi potrebbe permettere a tutti quelli che hanno un tv con tuner Hd ( ormai ce ne sono abbastanza in giro) di vedere come si vede

salve ragazzi,sapete se i decoder in dotazione ai locali pubblici sono gia' predisposti x l'HD???

scusate ma nel mio Samsung LE32B460B2W c'è un certo "TNT HD"....quindi comprando una cam non si potrebbe vedere premium calcio HD? devo per forza acquistare un decoder esterno?

Luchett ha scritto:
Però se facessero dei test Hd sarebbe l'ideale..
Per valutare la qualità e poi potrebbe permettere a tutti quelli che hanno un tv con tuner Hd ( ormai ce ne sono abbastanza in giro) di vedere come si vede
in ogni caso un conto è trasmettere in diretta una partita, un conto è trasmettere un filmato registrato.

Il test sarebbe quindi non molto indicativo.

AlexLiam ha scritto:
scusate ma nel mio Samsung LE32B460B2W c'è un certo "TNT HD"....quindi comprando una cam non si potrebbe vedere premium calcio HD? devo per forza acquistare un decoder esterno?
occorre per forza un decoder esterno mhp HD.

la tv avrebbe dovuto avere slot CI+ e avresti comunque dovuto attendere l'uscita a fine anno della nuova cam ci+ ;)

Supernino ha scritto:
in ogni caso un conto è trasmettere in diretta una partita, un conto è trasmettere un filmato registrato.

Il test sarebbe quindi non molto indicativo.
Riflessione opportuna e corretta, il fatto è che tra le trasmissioni live e quelle registrate non si può sempre fare un paragone, le prime sono più problematiche quanto al poter garantire una qualità costante.

Gpp ha scritto:
Riflessione opportuna e corretta, il fatto è che tra le trasmissioni live e quelle registrate non si può sempre fare un paragone, le prime sono più problematiche quanto al poter garantire una qualità costante.

Non è esattamente così. Che si tratti di un segnale in diretta o di immagini registrate, a parità di contenuto, l'encoder è messo a prova allo stesso identico modo. La compressione viene fatta "live", al volo sia che la sorgente sia live, sia che sia registrata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso