Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
A dire il vero sui canali Gallery e Calcio dovrebbe passare il promo del Telesystem 7900HD

Davvero? Interessante :eusa_think:

Allora mi rimangio tutto :icon_redface: ....visto che si prefigura un piccolo "fidanzamento" :D

Beh, vedremo che taglio verrà dato allo spot, per capire quanto i due Marchi vogliano apparire in partnership ;)

Speriamo allora che sia un buon prodotto a livello tecnologico.

Sono curioso di sapere ( xké essendo sprovvisto di TVHD e Decoder HD non lo vedrò ) come sarà la qualità grafica del servizio HD, se sarà davvero 1080i e se si riuscirà a vedere senza incertezze tramite il dtt.

In fondo è la prima volta che si prova a fare una cosa del genere in Italia sul digitale.

Cercatore ha scritto:
Sono curioso di sapere ( xké essendo sprovvisto di TVHD e Decoder HD non lo vedrò ) come sarà la qualità grafica del servizio HD, se sarà davvero 1080i e se si riuscirà a vedere senza incertezze tramite il dtt.

Anche io :)
Attendo i centri commerciali che, spero, non mancheranno di mostrare le potenzialità di questa tecnologia!
Anche perchè, chi comprerà a scatola chiusa?

Ma è vera sta cosa? Un rivenditore Sony mi ha detto che poichè il mio tv lcd Sony non ha un digitale terrestre hd integrato (ma sd), non potrò vedere i canali in hd con nessuna cam. :icon_rolleyes:
Poco male, ci sono sempre i decoder esterni, ma volevo sapere se è corretto ciò.
Tnx!

Anche nel caso di LCD di ultima generazione, con tuner dtv HD integrato, si dovrà ricorrere ad un decoder esterno (o in futuro con CAM fatte apposta)

Infatti i decoder integrati HD sono per la tv free

Vorrei sapere una cosa,ma se non compro un decoder esterno HD le partite almeno in 16:9 si vedranno comunque tipo la Moto Gp ? Oppure finalmente il 16:9 delle partite te lo puoi permettere solo se prendi un decoder hd?

Shaft ha scritto:
Vorrei sapere una cosa,ma se non compro un decoder esterno HD le partite almeno in 16:9 si vedranno comunque tipo la Moto Gp ? Oppure finalmente il 16:9 delle partite te lo puoi permettere solo se prendi un decoder hd?
ovviamente continuerà a trasmettere il canale SD...

Supernino ha scritto:
ovviamente continuerà a trasmettere il canale SD...
Si anche la Moto Gp e' in SD ma almeno e' in 16:9,vorrei sapere se le partite saranno comunque in 16:9 anche se in SD oppure se le hai in 16:9 solo se guardi premium calcio HD.

Shaft ha scritto:
Si anche la Moto Gp e' in SD ma almeno e' in 16:9,vorrei sapere se le partite saranno comunque in 16:9 anche se in SD oppure se le hai in 16:9 solo se guardi premium calcio HD.
certamente saranno in 16:9 sia in SD che HD

Un paio di giorni fa dopo il programma all news sport su premium 24delle 14 c'e' stato uno spot di una ventina di secondi in cui si parlava degli anticipi e posticipi di serie a in alta definizione...Nessuna menzione della necessita' di dotarsi di un decoder esterno mhp(al momento solo telesystem 7900 di cui da oggi sono possessore, tra l'altro).

A breve partiranno sui canali Premium gli spot sull'HD e il Telesystem 7900HD

Ah ecco!E cosa dovrei dire agli addetti al call center che a giugno quasi si inginocchiavano affermando che televisori con il decoder integrato in HD sarebbero bastati per vedere le partite in HD!....

Addirittura a me mi hanno detto che andava bene il vecchio decoder, con collegamento SCART. Alle mie rimostranze ho dovuto fare all'operatore un corso accelerato di formazione sull'HD, della quale non sapeva nulla.
In un altro 3D si parla di Call Center albanesi. Ho detto che il lavoro di questi operatori è certo complesso, mal pagato e spesso si ha a che fare con clienti poco competenti o capziosi (cosa questa sacrosanta e giusta, ovviamente), ma talvolta però viene proprio da mangiarsi il telefono e l'operatore, per le cavolate che dicono.
Come accenna Ercolino, dovrebbero studiare di più, ma questa frase è tutto sommato una resa...
La mancanza di competenza di questi ragazzi, visto che poi in base alle loro risposte si spendono pure bei soldini, non deve farci rassegnare. L'on line o l'assistenza telefonica ormai sono un dato assodato, e le aziende dovrebbero investire su queste risorse.

michelerombiolo ha scritto:
L'on line o l'assistenza telefonica ormai sono un dato assodato, e le aziende dovrebbero investire su queste risorse.
Ti quoto in pieno nella tua ultima affermazione.
Le aziende dovrebbero investire.
E, soprattutto, dovrebbero raddoppiare gli stipendi.
Tutte.
E per farlo, l'Azienda Italia dovrebbe andare in loro soccorso.
Rinunciando, per esempio, ad una tassazione globale superiore al 70%
Rinunciando, per esempio, all'acconto del 95% sul reddito (presunto) dell'anno seguente.
Scusate lo spaventoso OT, ma di questi tempi, in questa Nazione, è difficile rimanere in tema quando è a rischio la quotidiana sopravvivenza
:)
(non so' se s'è capito, ma a me dell'HD per il momento non interessa nulla, non perchè non mi piace, ma perchè non posso permettermi l'acquisto del necessario hardware per usufruirne :) )

zanzibar ha scritto:
Un paio di giorni fa dopo il programma all news sport su premium 24delle 14 c'e' stato uno spot di una ventina di secondi in cui si parlava degli anticipi e posticipi di serie a in alta definizione...Nessuna menzione della necessita' di dotarsi di un decoder esterno mhp(al momento solo telesystem 7900 di cui da oggi sono possessore, tra l'altro).
ma dove l'hai preso visto che dalle mie parti (Milano) oggi sono stato sia da Unieuro che da Mediaworld e mi hanno detto che fino a settembre non arriva

cova ha scritto:
Anche nel caso di LCD di ultima generazione, con tuner dtv HD integrato, si dovrà ricorrere ad un decoder esterno (o in futuro con CAM fatte apposta)

Infatti i decoder integrati HD sono per la tv free

Questa è una bella fregatura...
Vabbè io ho dtt integrato SD quindi non mi tocca, però mi immagino quelli che ce l'hanno come saranno inca****i neri! :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso