Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Preciso che da mercoledì reese sarà con le palle al sole...quindi non chiedetemi di segnalare niente!!!!

:D

io sto facendo quello ke hai detto tu dall' 8 agosto .. :D

cmq i registi non stanno rispettano + la safe area , mi sembra di vedere werder-milan su rete 4 in pan/scan .

sim91 ha scritto:
non ho letto tutte le pagine avevo da fare, cmq come mai non posso? la mia scheda è abilitata ai canali in hd, cosa manca? grazie se mi sai aiutare:).

Se leggi il primo post di questa discussione capisci il perchè.

sim91 ha scritto:
non ho letto tutte le pagine avevo da fare, cmq come mai non posso? la mia scheda è abilitata ai canali in hd, cosa manca? grazie se mi sai aiutare:).
Probabilmente non ha lo slot CI+.

dalla schermata di sim91 , risulta che la risoluzione e di 720x576 , non dovrebbe essere di 1280x720 ?

sim91 ha scritto:
ho lo slot common interface della terratec ma non ancora la samsung cam, se la prendo lo posso vedere?
NO!e poi non bisogna leggersi tutto il thread basta leggere il primo messaggio della discussione gli unici decoder compatibili sono...

antonio10 ha scritto:
dalla schermata di sim91 , risulta che la risoluzione e di 720x576 , non dovrebbe essere di 1280x720 ?
Per sapere la risoluzione di un canale bisogna per forza decriptarlo, visto che non è quello il caso direi che la risoluzione è inventata (o si riferisce al cartello che c'era in precedenza),

Boothby ha scritto:
Per sapere la risoluzione di un canale bisogna per forza decriptarlo, visto che non è quello il caso direi che la risoluzione è inventata (o si riferisce al cartello che c'era in precedenza),
Anche a me da quella risoluzione, è certamente falsa. Per il bitrate confermo sui 10-11Mbit

Boothby ha scritto:

ok , grazie per lo avermelo detto ;)

Boothby ha scritto:

No. Semplicemente quel PC non decripta quel segnale non avendo l'hw per decriptare. Dato che solo il telesystem per ora decripta il segnale mediaset premium HD le info che vengono date sulla risoluzione sono assolutamente inesatte.

daxino ha scritto:
Nessuno con Philips CI+ ha provato? Io cel'ho ma non ho la cam :eusa_wall:

Ma bisogna scriverlo in cinese od in russo? SOLO COL TELESYSTEM TS7900 è possibile vedere l'HD mediaset almeno per ora. Quindi di domandare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso