Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ragazzi ma mi prendete per matto? premium calcio 24 hd è dtt che interesse ho a venir qui a dire ****ate la cam è una samsung normale

Evidentemente (al momento) non è attiva la protezione che inibisce la visione alle CAM non CI+.

sa ha scritto:
ma ragazzi ma mi prendete per matto? premium calcio 24 hd è dtt che interesse ho a venir qui a dire ****ate la cam è una samsung normale
Bene bene......MOLTO BENE!!!:D

Mi verrebbe da dirti di andare a prendere in giro qualcun altro.

Boothby ha scritto:
Evidentemente (al momento) non è attiva la protezione che inibisce la visione alle CAM non CI+.

E' attiva eccome. Ho provato a vedere la partita sul televisore HD con la cam. Non si vede.

La mia idea? L'hd su Mediaset finisce in pochi mesi. Domani fioccheranno le proteste ai call center perchè la partita su PM24 ottiene la sufficienza stiracchiata. A immagini in speedup è terribile. Quasi nessuno ha il decoder Telesystem quindi l'hd non andrà avanti... non c'è spazio, non ce n'è. E' inutile che Mediaset apra questo canale. Apprezzo il tentativo ma purtroppo il 99% degli abbonati stasera vede lo SD ed è di qualità pessima per cui domani giù telefonate e minacce. Il popolo regna e il popolo vuole l'SD buono.

allora ho fatto una foto in questo momento con il mio nokia come faccio a metterla qui (comunque poi mi aspetto le tue scuse io non prendo in giro nessuno

sa ha scritto:
allora ho fatto una foto in questo momento con il mio nokia come faccio a metterla qui (comunque poi mi aspetto le tue scuse io non prendo in giro nessuno
postale su imageshack o siti simili copia il link per forum che ti uscirà dopo l'upload e lo incolli qui

sa ha scritto:

Metti la foto e poi ne parliamo sempre che non venga taroccata la foto.

sa ha scritto:
http://imageshack.us/

Clicchi Browse, scegli il file, e poi clicchi su "Start Upload".

E poi copi e incolli il codice contenuto nella riga "Thumbnail for forums (1)" direttamente nel tuo post.

ricordo che se si ha una tv con tuner hd e slot ci + con cam normale , e se mediaset non attiva la protezione la partita si vede .

sapete che vi dico fatevi furbi io vado a vedere il secondo tempo prende in giro qua ...questo.......io ho un nome se non ci credete non è un problema mio ....l'ho detto domani mi aspetto le vostre scuse

ma credo che molti stasera con tv con sintonizzatore dtt hd abbiano provato ma non hanno riscontrano niente di speciale: schermo nero

antonio10 ha scritto:
ricordo che se si ha una tv con tuner hd e slot ci + con cam normale , e se mediaset non attiva la protezione la partita si vede .

La protezione è attiva. Come ti ho detto ho già provato sul mo televisore HD. Il canale è sintonizzato ma dà la scritta di segnale criptato. E non occorre avere lo slot CI+. Basta lo slot CI. Certo.... magari in alcune zone non è attiva la protezione.

sa ha scritto:
sapete che vi dico fatevi furbi io vado a vedere il secondo tempo prende in giro qua ...questo.......io ho un nome se non ci credete non è un problema mio ....l'ho detto domani mi aspetto le vostre scuse

Come è questa? Non avevi la foto fatta col tuo Nokia? In realtà sa non è un nome.

sa ha scritto:
ma nessuno ha messo in discussione la tua parola il problema è che secondo le informazioni che abbiamo non sarebbe possibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso