Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene bene......MOLTO BENE!!!sa ha scritto:ma ragazzi ma mi prendete per matto? premium calcio 24 hd è dtt che interesse ho a venir qui a dire ****ate la cam è una samsung normale
Boothby ha scritto:Evidentemente (al momento) non è attiva la protezione che inibisce la visione alle CAM non CI+.
Il televisore ha sintonizzatore HD?fasadi ha scritto:E' attiva eccome. Ho provato a vedere la partita sul televisore HD con la cam. Non si vede.
postale su imageshack o siti simili copia il link per forum che ti uscirà dopo l'upload e lo incolli quisa ha scritto:allora ho fatto una foto in questo momento con il mio nokia come faccio a metterla qui (comunque poi mi aspetto le tue scuse io non prendo in giro nessuno
sa ha scritto:allora ho fatto una foto in questo momento con il mio nokia come faccio a metterla qui (comunque poi mi aspetto le tue scuse io non prendo in giro nessuno
http://imageshack.us/sa ha scritto:allora ho fatto una foto in questo momento con il mio nokia come faccio a metterla qui (comunque poi mi aspetto le tue scuse io non prendo in giro nessuno
Boothby ha scritto:Il televisore ha sintonizzatore HD?
antonio10 ha scritto:ricordo che se si ha una tv con tuner hd e slot ci + con cam normale , e se mediaset non attiva la protezione la partita si vede .
sa ha scritto:sapete che vi dico fatevi furbi io vado a vedere il secondo tempo prende in giro qua ...questo.......io ho un nome se non ci credete non è un problema mio ....l'ho detto domani mi aspetto le vostre scuse
ma nessuno ha messo in discussione la tua parola il problema è che secondo le informazioni che abbiamo non sarebbe possibile...sa ha scritto:sapete che vi dico fatevi furbi io vado a vedere il secondo tempo prende in giro qua ...questo.......io ho un nome se non ci credete non è un problema mio ....l'ho detto domani mi aspetto le vostre scuse