Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mg664858 ha scritto:
Cmq pare che il risultato finale sia:
SD bocciato
HD rimandato a settembre :)

Non mi sembra che chi lo ha visto abbia detto che l'HD è rimandato a settembre... Anzi.... chi lo ha visto ha detto che non si vede affatto male.

mg664858 ha scritto:
SD bocciato

Non sono d'accordo. A giudicare dai commenti nel 3d del decoder, gli utenti che hanno lasciato le loro impressioni lì anzichè in questo 3d, sono entusiasti!!! Andate a leggere!!!

ciao ragazzi di nuovo finalmente il mio milan ha vinto una partita ...mannaggia ho perso 15 minuti tra foto fatte e postate qui ...scherzo....comunque mannaggia ero abbastanza alterato perchè vedevo la partita e nessuno mi credeva comunque avevo buone speranze perchè il canale facendo la scansione me lo memorizzava gia anche quando non trasmetteva invece con l'altro decoder dtt (samsung) neanche me lo sintonizzava e la tv un samsung serie 6 fullhd non ha il tuner dtt hd e quindi il canale non lo memorizza neanche lei ...il clarke invece mi ha stupito e sono molto contento di questo perchè la partita l'ho vista molto bene e anche l'audio 5.1 con il volume un po alzato è il massimo ...chiedo scusa se mi sono un po in****ato prima

fasadi ha scritto:
No. Nessuno ha detto nulla semplicemente per non andare off topic.

Se sa ha visto davvero con il suo clarketech 5000 hd evidentemente c'è un problema di criptazione.

Dimenticavo.... non ti era già stato richiesto di evitare di alimentare polemiche?
Non sto andando per niente OT. Hai sbandierato ai quattro venti che l'unico decoder utile era il Telesystem, adesso sappiamo che ce n'è sicuramente anche un altro. Punto!

_Lukino_ ha scritto:
Non sono d'accordo. A giudicare dai commenti nel 3d del decoder, gli utenti che hanno lasciato le loro impressioni lì anzichè in questo 3d, sono entusiasti!!! Andate a leggere!!!

Infatti.... chi si lamenta è solo chi non ha potuto vedere la trasmissione in HD. Strano non trovi?

Quindi riassumendo:

sd: concordo nella pessima qualità, ma a sacrificio di un'ottima hd.

hd: promossa!

_Lukino_ ha scritto:

Allora sono contento per chi l'ha vista e l'ha trovata soddisfacente....speriamo che migliori anche l'SD però.

Anakin83 ha scritto:
Ma io lo posso anche comprare per grazia di dio ho disponibilità economica. Ma molti non l'hanno. E pagano per MP che si vede oggettivamente male in concomitanza con l'HD... il popolo fa le regole.. il popolo non compra.. tutto qua.

Fin'ora sono stato d'accordo con te da quanto avevi scritto ma ora no...

C'è un fantastico film di Ettore Petrolini del 1931 che dice ""Lo vedi? .. è il popolo... quando lo fai giocà, abbocca subito"" ..... trasportalo ai giorni d'oggi.... sostituisci "giocà" con "calcio" .... o anche per tante altre cose...

Questa è l'Italia.. :eusa_wall:

Fasadi l'invidia è una brutta bestia...si sà...lasciali parlare!

Io mi considero fortunato di aver conosciuto questo forum, altrimenti ci sarei cascato anche io e mi sarei aspettato di vedere in hd. Infatti la cosa che maggiormente rimprovero e rimproveriamo tutti è la totale disinformazione che c'è stata riguardo la giusta "attrezzatura" tecnica da adottare per usufruire dei contenuti hd. Per il resto hanno fatto un buon lavoro. Certo avrebbero guadagnato 100000 punti informando meglio...spero che essendo questa partita un test, lo faranno in un immediato futuro!!!

non riesco a ricevere premium calcio hd

ciao a tutti spero mi potete aiutare, ma stasera milan-juve è stata trasmessa anche in hd?
io ho un tv full hd lg che per tutta la serata sul canale premium calcio hd mi ha dato la scritta segnale criptato.
la partita l'ho vista su premium calcio 24
secondo voi da cosa dipende?

sa ha scritto:
ciao ragazzi di nuovo finalmente il mio milan ha vinto una partita ...mannaggia ho perso 15 minuti tra foto fatte e postate qui ...scherzo....comunque mannaggia ero abbastanza alterato perchè vedevo la partita e nessuno mi credeva comunque avevo buone speranze perchè il canale facendo la scansione me lo memorizzava gia anche quando non trasmetteva invece con l'altro decoder dtt (samsung) neanche me lo sintonizzava e la tv un samsung serie 6 fullhd non ha il tuner dtt hd e quindi il canale non lo memorizza neanche lei ...il clarke invece mi ha stupito e sono molto contento di questo perchè la partita l'ho vista molto bene e anche l'audio 5.1 con il volume un po alzato è il massimo ...chiedo scusa se mi sono un po in****ato prima

Beh se è per questo, anche il mio televisore HD il canale lo ha memorizzzato. Ma provandolo con la cam si vedeva nero. Considerando che le cam sono identiche non dovrebbe essere possibile che tu veda con il tuo decoder. Ti consiglierei pure di non sbandierarlo troppo altrimenti in Mediaset corrono ai ripari. Le trasmissioni HD per la pay tv dovrebbero essere visibili solo con interfaccia CI+ e/o decoder abilitati.

errico84 ha scritto:
ciao a tutti spero mi potete aiutare, ma stasera milan-juve è stata trasmessa anche in hd?
io ho un tv full hd lg che per tutta la serata sul canale premium calcio hd mi ha dato la scritta segnale criptato.

Dal fatto che non hai un decoder Telesystem TS7900. Leggi il primo post di questa discussione...

errico84 ha scritto:

Errico84...non ti biasimo, sei uno dei tanti che non poteva saperlo, per poter vedere in hd dovevi avere un decoder apposito. domani vedrai le lamentele ai centralini mediaset. Cmnq per chi l'ha vista solo elogi!!!

_Lukino_ ha scritto:
Fasadi l'invidia è una brutta bestia...si sà...lasciali parlare!

Io mi considero fortunato di aver conosciuto questo forum, altrimenti ci sarei cascato anche io e mi sarei aspettato di vedere in hd. Infatti la cosa che maggiormente rimprovero e rimproveriamo tutti è la totale disinformazione che c'è stata riguardo la giusta "attrezzatura" tecnica da adottare per usufruire dei contenuti hd. Per il resto hanno fatto un buon lavoro. Certo avrebbero guadagnato 100000 punti informando meglio...spero che essendo questa partita un test, lo faranno in un immediato futuro!!!

Totalmente d'accordo con te.

fasadi ha scritto:
Dal fatto che non hai un decoder Telesystem TS7900. Leggi il primo post di questa discussione...

ho dimenticato di accennarvi che ho una cam nel televisore qundi dovrei vederlo il canale giusto?

fasadi ha scritto:
Beh se è per questo, anche il mio televisore HD il canale lo ha memorizzzato. Ma provandolo con la cam si vedeva nero. Considerando che le cam sono identiche non dovrebbe essere possibile che tu veda con il tuo decoder. Ti consiglierei pure di non sbandierarlo troppo altrimenti in Mediaset corrono ai ripari. Le trasmissioni HD per la pay tv dovrebbero essere visibili solo con interfaccia CI+ e/o decoder abilitati.
Ed il suo decoder non può essere abilitato al pari del telesystem?

Ma scusate qua si sta negando anche l'evidenza, davvero non c'è limite!

mg664858 ha scritto:
SD bocciato

Per me l'SD è stato terribile oggi. Con tutto che io ho l'HD mi unisco alla protesta, perché sarei veramente arrabbiato.

L'HD, sempre per quanto mi riguarda, ne esce a pieni voti... Ma sono necessarie delle conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso