Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non lo credo perchè secondo le informazioni che abbiamo è impossibile e altra gente con più reputazione(messagi)qui sul forum ha chiesto ad amici che hanno provato che non c'era niente da fare schermo nero e lui ha risposto dicendo io ho il firmware bla bla ecc ecc chiuso O.T.

fulmicotone988 ha scritto:
antonio quindi c'è differenza anche su un crt rispetto alle normali trasmissione di PC24?
Una domanda per tutti...il mio decoder (non hd) non ha sintonizzato premium calcio hd, per capirci non vedo neanche la schermata nera. Il problema è il decoder o che nella mia zona (prov Benevento) il canale non è proprio trasmesso?
si è trasmesso ma il tuo attuale ricevitore non lo riceve come tutti gli altri al di fuori del telesystem 7900

sa ha visto la partyita con il suo decoder ma aveva un sw rielaborato e quindi illegale. Inoltre questa informazione si era ben guardato dal darla. Ed in questo modo ha ingenerato confusione e false illusioni.

fulmicotone988 ha scritto:
antonio quindi c'è differenza anche su un crt rispetto alle normali trasmissione di PC24?
Una domanda per tutti...il mio decoder (non hd) non ha sintonizzato premium calcio hd, per capirci non vedo neanche la schermata nera. Il problema è il decoder o che nella mia zona (prov Benevento) il canale non è proprio trasmesso?

forse mi sbaglio , ma ho notato ke la partita si vedeva molto meglio delle altre volte (sia kiaro io le partito non le vedo su un crt da 14 pollici , lo vista li perke sto in un residence :D ) . cmq stai tranquillo nessun decoder non hd lo riceve quel canale ;)

visto che non sono stato a casa e non ho visto la partita, che mi dite della qualità della trasmissione in SD? è migliore o peggiore in coppia con la trasmissione in HD? (vi prego non ditemi guarda i post precedenti...:D )

bixio23 ha scritto:
Con quello che pago a mediaset potrebbe passarmelo a gratis
Mediaset potrebbe regalarlo davvero a chi, come il sottoscritto, ha fatto tutti gli anni l'abbonamento a CALCIO! ;)

Io ero dalla mia ragazza e vista sul plasma 42' ed il secondo tempo su un lcd 26" il canale SD non mi sembrava poi così imbarazzante a dire il vero....
Anche perchè sul 26 c'è attaccato il 1110th in hdmi e magari upscalando poteva pure guadagnare qualcosa ma sul plasma c'è un decoder normale... :eusa_think:

maxlaz ha scritto:
Confermo che la trasmissione hd è stata di ottimo livello. Nell'intervallo è anche passato lo spot del decoder telesystem.

A chi critica l'hd.... bisognerà pur cominciare ad implementarlo... se si aspetta che il 70% della popolazion compri prima il decoder allora l'hd non partirà mai.
E' qualche anno che abbiamo tv full o hd ready, sarà il caso di cominciare ad utilizzarli
ahahaha passa la pubblicità di un prodotto che solo chi già possiede quel prodotto può vedere! Troppo lolloso :D

bluprofondo ha scritto:
Auguriamoci che MP trasmetta un ottimo hd e che trasmetta un ottimo sd (magari come su rai2 con l'atletica), e cmq non come quello di stasera :doubt:.
Notte a tt
E anche che riesca ad evitare di dover oscurare altri canali per guadagnare banda, tipo Steel+...

poco possibile l'ipotesi che nelle regioni che sono già passate al digitale mediaset metta premium calcio hd in uno dei suoi mux 4,5 per far si che tutta l'offerta di canali rimanga disponibile vero?

Però non penso che sia giusto nè corretto nei confronti di tutti gli abbonati che non hanno, ad esempio, tv fullhd nè tantomeno decoder telesystem 7900 hd e, tra poco, anche adb 3810HD, e quindi non possono vedere i canali HD di mediaset premium.
Dovrebbero risolvere il problema diversamente dal punto di vista tecnico.

Io ho visto parte del primo tempo su un LG plasma 42 pollici collegato ad ADB 1110th hdmi.
Premettendo che fino alla fine del campionato scorso vedevo il tutto con un vecchio Di Pro, non ho notato alcun peggioramento della qualità.
Per quanto riguarda la questione disinformazione, mi sembra di rivivere i primi tempi del Blu Ray.
Inizialmente 0 informazione, poi hanno cominciato a mettere dei cartelli negli store in cui avvisavano che quei dischi andavano visti con PS3 o con lettori appositi.
Ecco quanto sta accadendo con l'HD di Mediaset, che, tanto per dire, non ha alcun obbligo di informazione. Ovvio che ci si aspetterebbe qualcosa, ma, ripeto, non sono obbligati.

Ciao, vorrei esprimere un opinione in controsenso rispetto a quello che sto leggendo qua. Io ho un decoder telesystem ts 7.7, sono un super appassionato di full hd, videoproiettori e plasma e penso di averne ottima conoscenza. Dite tutti che il canale sd si vedeva uno schifo. Io dico che si vede meglio dell'anno scorso ( e l'anno scorso ho visto una 50ina di partite). Se vi sembra di vederlo male è perchè avete guardato l'hd. Anche dopo aver visto centinaia di dvd e passare al blu ray i dvd vi sembreranno tutte ciofeche, ma non è così. Questo mi ha fatto decidere di passare ad hd perchè vuol dire che se sd vi sembrava pietoso il sengale hd è più che ottimo. ;)

Nighteagle ha scritto:
Però non penso che sia giusto nè corretto nei confronti di tutti gli abbonati che non hanno, ad esempio, tv fullhd nè tantomeno decoder telesystem 7900 hd e, tra poco, anche adb 3810HD, e quindi non possono vedere i canali HD di mediaset premium.
Dovrebbero risolvere il problema diversamente dal punto di vista tecnico.
sotto questo punto di vista sono d' accordo così come non tollero la disinformazione fatta da mediaset per l' HD:doubt:

imatan ha scritto:
Io ho visto parte del primo tempo su un LG plasma 42 pollici collegato ad ADB 1110th hdmi.
Premettendo che fino alla fine del campionato scorso vedevo il tutto con un vecchio Di Pro, non ho notato alcun peggioramento della qualità.
Per quanto riguarda la questione disinformazione, mi sembra di rivivere i primi tempi del Blu Ray.
Inizialmente 0 informazione, poi hanno cominciato a mettere dei cartelli negli store in cui avvisavano che quei dischi andavano visti con PS3 o con lettori appositi.
Ecco quanto sta accadendo con l'HD di Mediaset, che, tanto per dire, non ha alcun obbligo di informazione. Ovvio che ci si aspetterebbe qualcosa, ma, ripeto, non sono obbligati.
non sapevo che c'era gente che comprava blu ray e li infilava nel lettore dvd :5eek:

pocho4ever ha scritto:
si è trasmesso ma il tuo attuale ricevitore non lo riceve come tutti gli altri al di fuori del telesystem 7900
Non è proprio così.
Una cosa è la sintonizzazione/ricezione e un'altra è la possibilità di vederlo, il canale HD.
Ci sono ricevitori non HD (come ad esempio il majestic 543 che ho io) che lo sintonizza/riceve, ma ovviamente non lo vedo, cioè voglio dire che lo "trova"
durante la ricerca canali.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso