Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo mi sembra presto cambiare il dec in HD... ammortizziamo almeno un po' la spesa del vecchio dec, poi si vedrà, magari con un nuova TV tutto compreso! ;)

buon campionato...

Ma ora stanno trasmettendo? Sulla scheda del pc vedo criptato, audio ac3 video h264 a 11mb/s

Qualcuno può constatare se l'audio AC3 5.1 è vero? Ossia se c'è una buona separazione dei canali durante la partita? Se così fosse un plauso a premium calcio...

ma è possibile che su PC da quando hanno attivato il nuovo logo , si è passato ad un flag 16:9 con bande nere .:mad:

DTTutente ha scritto:
Hanno iniziato a trasmettere? :eusa_think:

Sembra di si, io vedo ora per la prima volta (per modo di dire dato che è nero :)) premium calcio HD dato che fino ad oggi ero in ferie, ma a me pare stiano trasmettendo, dovrebbero pur sempre tenere un cartello in chiaro altrimenti, giusto?

io sto gia vedendo il prepartita su calcio hd..spettacolo..

ma hanno cambiato i nomi ai canali?

ma quindi è sicuro che le partite in hd che stanno trasmettendo sono/saranno con il segnale provvisto di protezione anticopia pertanto i possessori di tv con decoder hd con cam CI+ (non ancora in commercio) ma senza lo slot CI+ non riescono a vedere niente?

Come al solito, per chi vede, ci farebbe un favore se ci dite bitrate, qualità audio/video... :D

frapuglia505 ha scritto:
ma quindi è sicuro che le partite in hd che stanno trasmettendo sono/saranno con il segnale provvisto di protezione anticopia pertanto i possessori di tv con decoder hd con cam CI+ (non ancora in commercio) ma senza lo slot CI+ non riescono a vedere niente?

Ancora queste domande?

Si... è sicuro!

Perchè mi dà segnale criptato?
La partita sul 121 riesco pure a vederla

Mi sta venendo un dubbio.Ma per il calcio in HD è sufficiente comprare la singola partita o bisogna avere l'abbonamento al calcio?

davis ha scritto:
Mi sta venendo un dubbio.Ma per il calcio in HD è sufficiente comprare la singola partita o bisogna avere l'abbonamento al calcio?

Devi avere un decoder HD e l'abbonamento al calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso