Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C...o .Come decoder ci siamo,ho il Telesystem 7900,ma ho solo gallery per 3 mesi e ho comprato la partita,ma sul 121 perchè sul 128 non mi dava lapossibilità.Quindi o faccio un pacchetto Galleery + calcio o passo aeasy pay a 19,90€.Tra l'altro mi è arrivato proprio sto messaggio sul decoder.

Ok,allora ho capito perchè non lavedo.Pazienza,farò probabilmente easy pay come avevo già in mente di fare.
Complimenti a per la rapidità delle risposte.sono queste le cose che fanno grande un forum.
P.S.Stasera mi accontenterò della SD sul 121.

Che minchiata...

Sul canale HD non si può selezionare la telecronaca tifosa... Questa proprio non me l'aspettavo. Non mi vedrò mai il Napoli HD, come faccio senza Auriemma...
Porca Mediaset!!!

mighty mom ha scritto:
qualcuno può mettere un immagine?

screnshoots non se ne possono fare perke la partita si vede solo con il TS .

ragazzi fateci qualke foto con la fotocamera . grazie

Ragazzi se si mette una immagine secondo voi troverete differenza rispetto a quello SD?

Sono immagini in movimento oltretutto.

antonio10 ha scritto:
screnshoots non se ne possono fare perke la partita si vede solo con il TS .

ragazzi fateci qualke foto con la fotocamera . grazie
Ne sto uppando 2 su imageshack, fatte con un omnia hd a 8mpx. Ovviamente non aspettatevi miracoli essendo una foto ad una tv col fermo immagine.

ECCOLE:
http://img6.imageshack.us/gal.php?g=foto101f.jpg

E' ovvio che le foto non possono rendere perfettamente l'idea, però già è da notare come non sia presente quella specie di patina blocchettosa che ricopre lo schermo nella versione sd.

Ultima modifica:
Anche questa sera notate un peggioramento dell'sd? Sinceramente la qualità la trovo analoga a quella dello scorso anno! Ottimo il miglioramento apportato alla grafica finalmente decentrata!

dadiduekappa ha scritto:
Ne sto uppando 2 su imageshack, fatte con un omnia hd a 8mpx. Ovviamente non aspettatevi miracoli essendo una foto ad una tv col fermo immagine.

ECCOLE:
http://img6.imageshack.us/gal.php?g=foto101f.jpg

E' ovvio che le foto non possono rendere perfettamente l'idea, però già è da notare come non sia presente quella specie di patina blocchettosa che ricopre lo schermo nella versione sd.

grazie ! :D

ho rifatto sintonizzazione, ma il canale 128 non mi entra, premium si ferma al 127. Ho gallery + calcio . Ho una tv hd con decoder integrato sempre hd. La cam hd non esiste. Perchè sto vedendo in SD e pure male? Grazie a chi mi risponde.

tittopillo ha scritto:
ho rifatto sintonizzazione, ma il canale 128 non mi entra, premium si ferma al 127. Ho gallery + calcio . Ho una tv hd con decoder integrato sempre hd. La cam hd non esiste. Perchè sto vedendo in SD e pure male? Grazie a chi mi risponde.

il canale hd si vede solo con il decoder TS .

qunta volte lo dovrò ridire ?

Spiro185 ha scritto:
Anche questa sera notate un peggioramento dell'sd? Sinceramente la qualità la trovo analoga a quella dello scorso anno! Ottimo il miglioramento apportato alla grafica finalmente decentrata!
Se non sbaglio oggi hanno spento un canale in piu rispetto alla scorsa volta ;)
Poi magari mi sbaglio... ma se non ricordo male!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso