Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in switch off e i canali li oscurano lo stesso quando ci sono le partite HD eh... non cambierà nulla nemmeno dopo il 2012. Il Mux è quello e quello rimane.

caro giovinco se è per questo h osolo risposto a chi ha posto il problema..non h ofatto nessuna scoperta.cmq se leggi la risposta prima della mia vedi cosa dice e capirai che forse quello che pensiamo noi non è vero...

Supernino ha scritto:
Comunque della questione oscuramento canali fantasy, ecc... avete discusso già abbastanza e c'è un'apposito 3d nell'altra sezione se volete continuare...

Questo è un 3d tecnico. Torniamo in tema.
Nuovo Up. Ma è tanto difficile capirlo?

Basta OT.

raga ma ci saranno le cam ci+?

entro la fine dell'anno, inizio anno prossimo?
oppure bisogna comprare il telesystem 7900?

Io vi consiglio di comprare il DECODER TS7900HD è fenomenale , l'HD funziona benissimo, anche canale 5 HD e Italia 1 HD e rai test HD. anche se upscalati ne vale la pena.ma soprattutto per PREMIUM CALCIO HD! mamma mia spettacolo

nel canale calcio HD sta mancando l'audio pure a voi durante questo inizio di bologna inter?

Anche a me manca l'audio...una cosa che non so come si fa con il Telesystem...come scelgo l'audio dei tifosi per non sentire Piccinini?

bhè,andiamo bene... :( è la mia primapartita in HD e m itocca vederla normale..peccato perchè le immagini sono stupende.... :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
nel canale calcio HD sta mancando l'audio pure a voi durante questo inizio di bologna inter?

Anche da me manca!!! Ma che combina Mediaset???
Chi può li avvisi, per favore

x shaft.

ho visto che è disponibile solo un audio..è un problema della mediaset perchè manca a tutti.... :( . fatemi sapere se ritorna che io la stò vedendo in normale, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso