Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'e qualche persona che mi saprebbe dire se pianficano di mostrare il mondiale per club in HD?
almeno la finale o qualcosa?
Grazie in anticipo

MdIT93 ha scritto:
C'e qualche persona che mi saprebbe dire se pianficano di mostrare il mondiale per club in HD?
almeno la finale o qualcosa?
Grazie in anticipo
quasi sicuramente no.

ciao ragazzi mi sapete dire il perche ogni tanto salta l'audio su preium calcio hd?

toto 90 ha scritto:
ciao ragazzi mi sapete dire il perche ogni tanto salta l'audio su preium calcio hd?

penso sia un problema di trasmissione, fa piccoli saltini stasera :icon_bounce:

imopen ha scritto:
penso sia un problema di trasmissione, fa piccoli saltini stasera :icon_bounce:
Sì. Confermo i saltini dell'audio, molto fastidioso.
Possono incidere le condizioni meteo (vento e pioggia) ? :icon_rolleyes:

Prima partita in HD ieri sera, molto buona. Chi ha visto anche le atre mi fa un paragone?Com'era ieri sera rispetto alle altre?

Anche io confermo i micro scatti d'audio.

Veramente non era affatto male ieri sera Catania - Milan... Immagine molto definita, qualche colore "bruciato" (il giallo della maglietta dell'arbitro); molti (confermo) frequenti micro-buchi nell'audio...

Buonasera e un saluto a tutti.

Volevo solo chiedere con quali decoder tutt'ora si può vedere premium calcio hd...

Solo con il telesystem ts7900?

Mi hanno detto anche un modello dell'iCAN.

Invece con decoder combo sat + dtt hd (es. Xdome oppure altre marche) non è ancora supportato premium calcio hd?

Ho capito che deve uscire una nuova cam ci+ ma non si sa quando uscira' e se sara' compatibile con i decoder tutt'ora esistente.

Dato che ieri ho acquistato tutto il pacchetto calcio + gallery fino a giugno 2010 vorrei sfruttarlo a pieno... e vorrei acquistare un decoder che mi permetta di vedere premium calcio hd...

vi ringrazio.

Attendo consigli su quale decoder comprare.

Se fosse possibile, preferirei comprare un decoder sat + dtt combo dato che ho anche la presa per il satellite , e vorrei vederci i canali satellite free on air .

Però se non esiste ancora un decoder che permette di vedere sat + dtt e contemporaneamente vedere premium calcio hd, sono disposto a rinunciare al satellite free on air per vedere premium calcio hd (non ho nessun abbonamento a sky).

grira2 ha scritto:
Prima partita in HD ieri sera, molto buona. Chi ha visto anche le atre mi fa un paragone?Com'era ieri sera rispetto alle altre?
io ho visto molto bene. come le altre.
sono sicuro che chi dice di vedere queste ultime partite non troppo bene, è perche si sta "assuefando" alla qualità video :)

purtroppo ci si fà subito l'abitudine :crybaby2:

La prima partita in HD che ho visto (trofeo Berlusconi ad Agosto) ai miei occhi sembrava FANTASTICA:5eek: e hanno
misurato il bitRate e risultava 11mbit/sec. Anche le ultime partite è stato 11mbit/sec ... quindi penso che molto
dipenda dall'abitudine (per fortuna :D) di vedere le partite in HD...perche il bitrate è rimasto invariato ;)

Poi certo, se si vedono male, squadrettamenti, salti e singhiozzi...l'"assuefazione da HD", centra poco :)

Simoncino ha scritto:
Buonasera e un saluto a tutti.

Volevo solo chiedere con quali decoder tutt'ora si può vedere premium calcio hd...

Solo con il telesystem ts7900?

Mi hanno detto anche un modello dell'iCAN.
Ad oggi solo con il telesystem 7900 e l'ADB 3180 (anche con haries 1000, ma è vecchio e fuori produzione...).
in questo momento nessun altro decoder, anche sbandierato come HD, puo' far vedere premium calcio HD.

Ti consiglio il Telesystem.
L'ADB non ha suscitato tutto st'entusiasmo da chi l'ha comprato.
il telesystem, sembra essere un'altra musica. :)

e visto che 6 di Roma, il mediaworld di tor vergata ce n'ha na vagonata :)

fabio656 ha scritto:
io ho visto molto bene. come le altre.
sono sicuro che chi dice di vedere queste ultime partite non troppo bene, è perche si sta "assuefando" alla qualità video :)

purtroppo ci si fà subito l'abitudine :crybaby2:

La prima partita in HD che ho visto (trofeo Berlusconi ad Agosto) ai miei occhi sembrava FANTASTICA:5eek: e hanno
misurato il bitRate e risultava 11mbit/sec. Anche le ultime partite è stato 11mbit/sec ... quindi penso che molto
dipenda dall'abitudine (per fortuna :D) di vedere le partite in HD...perche il bitrate è rimasto invariato ;)

Confermo quanto detto. L'Assuefazione all'HD è tale da non riuscire quasi più a vedere le partite in SD.

ottimo ma io abito dall'altra parte.

Non so quanto lo fanno a trony euroma2....

su internet il ts7900 si trova sui 140 + ss

Simoncino ha scritto:
ottimo ma io abito dall'altra parte.

Non so quanto lo fanno a trony euroma2....

su internet il ts7900 si trova sui 140 + ss
al mw di tor vergata lo fanno 159.

ale83_webmaster ha scritto:
Anch'io sono con voi, sperando che ci ascoltino!
roxio ha scritto:
Anche a me andrebbe benissimo stereo! Magari lo mettessero!
Mi sa che non ci ascoltano. Nella partita di domenica sera Catania - Milan sull'Sd trasmettevano 3 flussi audio (telecronaca ufficiale, tifoso e pubblico). A questo punto (e vi sta parlando non un tifoso del Milan) la banda utilizzata dal terzo flusso audio (evitabile) non poteva essere inserita su Premium Calcio HD per inserire l'audio tifoso? Da quel che abbiamo detto si...
Scusate se sono insistente, ma a volte si fanno delle scelte che sono veramente inspiegabili (almeno per me...).

Vogliamo la telecronaca tifoso anche su Calcio HD!!!

Maury89 ha scritto:
Mi sa che non ci ascoltano. Nella partita di domenica sera Catania - Milan sull'Sd trasmettevano 3 flussi audio (telecronaca ufficiale, tifoso e pubblico). A questo punto (e vi sta parlando non un tifoso del Milan) la banda utilizzata dal terzo flusso audio (evitabile) non poteva essere inserita su Premium Calcio HD per inserire l'audio tifoso? Da quel che abbiamo detto si...
Scusate se sono insistente, ma a volte si fanno delle scelte che sono veramente inspiegabili (almeno per me...).

Hai perfettamente ragione. Possono benissimo mettere anche la telecronaca "tifoso".
E siccome siamo noi a pagare.... ci devono ascoltare, quindi facciamoci sentire:
Vogliamo la telecronaca "tifoso" anche su Calcio HD!!!

CoppaAmericaATrapani ha scritto:
Hai perfettamente ragione. Possono benissimo mettere anche la telecronaca "tifoso".
E siccome siamo noi a pagare.... ci devono ascoltare, quindi facciamoci sentire:
Vogliamo la telecronaca "tifoso" anche su Calcio HD!!!
Anche perchè fin quando non la mettono io non acquisterò un Decoder in HD e penso che non lo faranno tutti quelli che la pensano come me...
Ma secondo voi come dobbbiamo far arrivare queste nostre richieste a Mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso