Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inter8889 ha scritto:
Ieri ho visto la mia prima partita con premium hd (Milan-Chievo)... tutto bene ma ho notato due piccoli problemi!

Durante gli spot pubblicitari l'audio gracchiava.
Durante il primo tempo della partita l'audio e scomparso per alcuni minuti.

E' stato un problema solo mio o avevano problemi loro?

Ho avuto anch'io entrambi i problemi...

è stato un problema tecnico che è comparso x la prima volta domenica quello dell'audio durante l'intervallo pubblicitario...

Ma perchè su mediaset hd spesso le partite manca l'audio? dopo un pò torna tutto normale. Ma non riescono ad risolverlo questo problema?

Salve a tutti, come mai con il Samsung LE26B450 (preso ieri) con Cam plus, mi sintonizza il canale premium calcio HD, ma si sento solo l'audio e mi dice canale criptato? :mad:

*intendevo samsung cam 2
ovviamente dtt hd integrato
grazie... se potete spiegarmi xè non si vede :\

Non è sufficiente la cam che hai per vedere il canale HD..Serve la cam+ (non ancora uscita) o un decoder esterno adatto (telesystem e adb)

m3g4 ha scritto:
*intendevo samsung cam 2
ovviamente dtt hd integrato
grazie... se potete spiegarmi xè non si vede :\
le cam ancora non sono capaci di mandare l'HD di mediaset.
devi farti o il telesystem 7900HD o l'adb 3810hd :)

interessante sapere che ho appena speso 399€ + 69€ di cam valevoli in pratica per un c....o... visto ke una persona "normale" senza troppe conoscenze rimarrà sempre e cmq fottuto ad ogni acquisto... :eusa_naughty:

ci sono tempi previsti x le uscite di queste benedette cam+?
ovviamente, il minimo ke mi aspetto è che non sarà compatibile col mio tv... :badgrin:
che schifo

In effetti dubito che il tuo tv sia dotato di slot ci+ necessario per utilizzare la suddetta cam..Non ti resta che acquistare un decoder esterno per usufruire dell'HD.. Mi spiace..

capito...
stando cosi le cose, mi conviene a questo punto riportare la samsung cam2 a mediaworld, appliccare il diritto di recesso (l'ho presa sabato..) e reinvestire i soldi nel decoder telesystem?
prima di fare un str...a, dite che ha senso?

m3g4 ha scritto:
capito...
stando cosi le cose, mi conviene a questo punto riportare la samsung cam2 a mediaworld, appliccare il diritto di recesso (l'ho presa sabato..) e reinvestire i soldi nel decoder telesystem?
prima di fare un str...a, dite che ha senso?

io lo farei !

Se ci tieni ad avere l'HD è l'unica soluzione che hai... C'è anche da dire che il polliciaggio che hai non rende molta giustizia all'HD quindi volendo potresti anche farne a meno.. a te la scelta! ;)

vero... ma ormai lo voglio fare anche solo per principio, ho preso la tv nuova x l'hd (anche se come dici tu, giustamente è solo un 26", ma in camera o questo o niente... :icon_rolleyes: )
:icon_twisted:

grazie cmq x i consigli a tutti ;)

Si poi se riesci a recuperare i soldi della cam devi aggiungere "solo" circa 60 euro..

soldi della cam recuperati al 100%, in 10 min sono entrato, fatto richiesta, e acquistato il decoder telesystem, problemi zero.
che costava 169 quindi ci ho aggiunto giusto giusto un centozzo... vabbè.
quello che mi interessava sono riuscito a farlo senza problemi. :D
ho già testato il tutto, e riesco anche a registrare dal vecchio dvd rec (altro motivo che mi ha spinto a prendere il decoder esterno...). manca la prova del 9 giovedi sera con napoli - juve in hd... dita incrociate :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso