Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che alcuni di voi, solo con il televisore con tuner HD, riuscivano almeno a sentire l'audio dolby digital... Perchè invece io non lo sento? Ho una tv sony che supporta il dolby digital plus, ho provato per curiosità anche con l'uscita ottica e l'amplificatore ma niente.... :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
a me si sente:eusa_think:

Ho notato che non mi compare il simbolo dolby, mentre se non sbaglio una volta compariva! Ma non avevo premium calcio... Chi ha un sony mi può dire se sotto il nome del canale, nelle info, compare il simbolo dolby?

io non trovo giusto come abbonato di premium dovermi vedere la partita sulla rai che l'ha trasmessa in HD!

Le partite di Champions su Rai HD sono spettacolari... se solo qualcuno dicesse loro di inserire risultato e cronometro... :evil5:

Ma come si fa? Sono tre partite che trasmettono il match senza minutaggio e risultato! :eusa_wall:

inter8889 ha scritto:
Le partite di Champions su Rai HD sono spettacolari... se solo qualcuno dicesse loro di inserire risultato e cronometro... :evil5:

Ma come si fa? Sono tre partite che trasmettono il match senza minutaggio e risultato! :eusa_wall:
Manda una mail a Rai Sport...:eusa_think:

Ma nessuno ha fatto caso allo spot delle partite di Champions League della prossima settimana su Premium Calcio?
Barcellona-Inter sarà disponibile anche in HD!

È scritto anche qui. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma nessuno ha fatto caso allo spot delle partite di Champions League della prossima settimana su Premium Calcio?
Barcellona-Inter sarà disponibile anche in HD!

È scritto anche qui. ;)
E' stato detto nel 3ad sulla programmazione. ;)

la champions in HD....era ora!!!!!..l'inizio di una nuova programmazione in HD ?

Molto bene, finalmente anche la Champions in HD!

Tra l'altro, per la prima volta, questa sera sarà trasmesso lo stesso evento sportivo in HD sia dalla Rai che da Mediaset...
Così faremo il confronto...:icon_lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso