Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
non ti sei accorto che adesso i prezzi sono del tutto paragonabili a quelli di sky ?

e loro ti forniscono gratis un decoder nettamente migliore di quello che tu hai pagato 269 euro

insomma... 29 contro 60euro mi pare che siano ancora molto poco paragonabili... i pacchetti piu' economici di sky sono troppo castrati per essere presi in considerazione come alternativa a chi usa gallery+calcio ora ;)

davvero ottimo invece il fatto che diano ottimi decoder in comodato quelli di sky, nel caso uno e' interessato al on demand deve sicuramente tenere in considerazione la grossa spesa che ha con mediaset

ma chi ha fatto lo swich over lo vedrà ugualmente hd2, vero?!? :)

così dovrebbe essere..

certo che mancano 5 giorni e ancora non si nulla..

ma pensi che tra qualche mese possa vederlo , proprio come è successo con premium calcio hd?

che poi scusate potrebbero togliere tutti quei canali radio che nn servono a nnt dato che ognuno di noi ne ha una, voglio dire potrebbero riuscire a fare vedere il canale a tutta l'italia se solo volessero.;)

purtroppo sono a lavoro e pur ricevendo da Torino non posso dirvi su che frequenza è stato acceso il Mediaset 6. Cmq chiedo nella sezione copertura e vi riferisco.

edit: ecco la risposta Mediaset 6 UHF 58, ora c'è Rete4HD ahhahahaha aggiungeranno lì il PC2, solo Torino ora. Poi le altre zone di switch off.

siamo allora in attesa di risposta in quale frequenza verrà messo il nuovo canale, cmq strano solo a torino.

Come devo fare per vedere se da me a caserta lo hanno attivato?

Anakin83 ha scritto:
purtroppo sono a lavoro e pur ricevendo da Torino non posso dirvi su che frequenza è stato acceso il Mediaset 6. Cmq chiedo nella sezione copertura e vi riferisco.

edit: ecco la risposta Mediaset 6 UHF 58, ora c'è Rete4HD ahhahahaha aggiungeranno lì il PC2, solo Torino ora. Poi le altre zone di switch off.
Mi sembra strano che lo accendano solo a Torino, sempre che abbiano l'autorizzazione per farlo, visto che il beauty contest ancora non l'hanno fatto e Mediaset non può avere più di 5 mux. :eusa_think:
Già lo accesero qui a Caserta a gennaio per qualche giorno "per sbaglio" (come dissero quelli di Elettronica Industriale), poi ho letto sul gruppo di Otg Tv su Facebook che anche a Roma (Monte Cavo) è stato acceso a inizio mese sempre per sbaglio.

car1981 ha scritto:
Come devo fare per vedere se da me a caserta lo hanno attivato?
Non è stato ancora attivato, ho appena controllato.
Comunque devi fare una ricerca manuale sul ch. 58 UHF.
L'unico canale che c'è nel mux è Rete 4 HD, quindi, se non hai un decoder HD, non è detto che te lo memorizzi.

ale83_webmaster ha scritto:
Mi sembra strano che lo accendano solo a Torino, sempre che abbiano l'autorizzazione per farlo, visto che il beauty contest ancora non l'hanno fatto e Mediaset non può avere più di 5 mux. :eusa_think:
Già lo accesero qui a Caserta a gennaio per qualche giorno "per sbaglio" (come dissero quelli di Elettronica Industriale), poi ho letto sul gruppo di Otg Tv su Facebook che anche a Roma (Monte Cavo) è stato acceso a inizio mese sempre per sbaglio.
vabbé ma il dfree mica è di mediaset formalmente?

ale83_webmaster ha scritto:
Non è stato ancora attivato, ho appena controllato.
Comunque devi fare una ricerca manuale sul ch. 58 UHF.
L'unico canale che c'è nel mux è Rete 4 HD, quindi, se non hai un decoder HD, non è detto che te lo memorizzi.
si ho il decoder HD comunque proverò dopo grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso