E neanche...in quelle switchate dove si degneranno di atttivarlo...seba86b ha scritto:ma almeno che sarà solo in zone switchate è sicuro purtroppo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E neanche...in quelle switchate dove si degneranno di atttivarlo...seba86b ha scritto:ma almeno che sarà solo in zone switchate è sicuro purtroppo?
car1981 ha scritto:Da me a caserta ancora niente, ma noi che abbiamo avuto lo switch off lo vedremo? ho paura che si veda solo a napoli....
ho l'adb 3810 T è HDNgdk ha scritto:Scusa ma che decoder usi??forse nn è hd,xkè in qsto mux c'è rete4hd
Ma che c'entra? Se a Caserta non c'è segnale sul ch. 58 UHF puoi avere qualsiasi decoder, ma non memorizzi niente.Ngdk ha scritto:Scusa ma che decoder usi??forse nn è hd,xkè in qsto mux c'è rete4hd
miki90 ha scritto:anakik allora vuoi dire che arriveranno presto anche da noi premium hd2?
miki90 ha scritto:anakik allora vuoi dire che arriveranno presto anche da noi premium hd2?
miki90 ha scritto:ma io lo dicevo perchè ricevo premium calcio hd cpt.
Esatto.grira2 ha scritto:Confermo, io ricevo dal M.te Faito ed il 58 è stato attivato...vedo rete4 HD
Forse chi nn lo aggancia da Caserta è perchè non è stato attivato?