Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare ovvio... il 58 deve essere LIBERO mica possono sfrattare una TV che magari trasmette su quella frequenza ;)

... ed è libero solo nelle zone switchate...

car1981 ha scritto:
Da me a caserta ancora niente, ma noi che abbiamo avuto lo switch off lo vedremo? ho paura che si veda solo a napoli....

Scusa ma che decoder usi??forse nn è hd,xkè in qsto mux c'è rete4hd

si è hd è il telesystem7900hd bollino gold certificato dalla premium, più di cosi ;)

neanche a frosinone........nessun mux e nessun PCHD2
CANALE 58 senza segnale ..VUOTO!!!!:mad:

sono sicuro che in queste ore attiveranno i segnali del 58 in tutti i ripetitori delle regioni di switch off. Prima hanno iniziano con i più grandi, sapete i problemi di SFN e isofrequenza non sono cose da poco, poi vanno con i più piccoli. Di solito Mediaset copre bene con i segnali, vedrete che arrivano :)

Ngdk ha scritto:
Scusa ma che decoder usi??forse nn è hd,xkè in qsto mux c'è rete4hd
Ma che c'entra? Se a Caserta non c'è segnale sul ch. 58 UHF puoi avere qualsiasi decoder, ma non memorizzi niente.
E poi car1981 ha già detto che il decoder HD ce l'ha.

miki90 ha scritto:
anakik allora vuoi dire che arriveranno presto anche da noi premium hd2?

Ahèè ma si capa tost:D .....ma se a palermo nn hanno fatto lo Switch off,finkè nn lo faranno qsto mux nn lo vedrai e probabilmente anche premium calcio hd2:D

Confermo, io ricevo dal M.te Faito ed il 58 è stato attivato...vedo rete4 HD

Forse chi nn lo aggancia da Caserta è perchè non è stato attivato?
Sicuramente sarà cm dice anakin83, per M.te Montone occorrerà un pò di pazienza.

ho visto le composizione dei mux , ma volevo farti una domanda prima che si vedesse in tutta italia premium calcio hd, dove si trovava?

grira2 ha scritto:
Confermo, io ricevo dal M.te Faito ed il 58 è stato attivato...vedo rete4 HD

Forse chi nn lo aggancia da Caserta è perchè non è stato attivato?
Esatto.

Comunque credo che l'HD2 andra al 99% su questo nuovo mux, perchè se vi spostassero altri canali, verrebbero pesantemente danneggiati i non switchati.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso