Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn ho mai avuto problemi di questo genere ! solo ora ! ho messo a formattare l'hdd sul ts7900hd e sta andando la partita a scatti !

magico_bari ha scritto:
nn ho mai avuto problemi di questo genere ! solo ora ! ho messo a formattare l'hdd sul ts7900hd e sta andando la partita a scatti !
stai formattando mentre vedi la partita?

allora non vorrei dire una cavolata, aspetta la fine della formattazione e vedi come tiva...

fabio656 ha scritto:
si ;)

il 7900Hd costa 129/139 euro (in base all'offerta di zona) il 7800HD (il fratellino minore :D) costa 89/99 in base all'offerta :)

ti consiglio il 2°. :)
fabio come mai consigli il 7800? solo per il prezzo? perchè c'è da dire che il 7900 ha la funzione di timeshift e registrazione, lettura avi e mkv ed è pronto per il servizio ondemand di la7..

perche risparmi 30-40 euro. (non sono pochi) ;)

Il timeshift non l'ho reputato utilissimo (io ho avuto il 7900Hd per un anno), oltretutto puoi registrare solo i canali free.....

Vedi tu :)

fabio656 ha scritto:
perche risparmi 30-40 euro. (non sono pochi) ;)

Il timeshift non l'ho reputato utilissimo (io ho avuto il 7900Hd per un anno), oltretutto puoi registrare solo i canali free.....

Vedi tu :)

Il timeshift cmq funziona per tutti i canali, anche quelli a pagamento

raga allora ero su premium calcio che stavano commentato le italiane impegnate in europa league , quando è finito il programma ho visto uno spot con i canali premium calcio hd1 e premium calcio hd2 , quindi si iniza da sabato a vedere hd?;)

ma domani il nuovo canale che trasmette scusa, io nn ho visto spot hd per domani o sbaglio.:eusa_think:

miki90 ha scritto:
ma domani il nuovo canale che trasmette scusa, io nn ho visto spot hd per domani o sbaglio.:eusa_think:

Mi è arrivata ieri sera questa mail da premium con la programmazione:

Ecco il programma della prima giornata e gli appuntamenti su Premium calcio:

Sabato 28 agosto
UDINESE - GENOA, alle 18.00 su Premium calcio e HD2
ROMA - CESENA, alle 20.45 su Premium calcio e HD1

Domenica 29 agosto
BARI - JUVENTUS, alle 18.00 su Premium calcio e HD1
DIRETTA PREMIUM, alle 20.45 su Premium calcio
FIORENTINA - NAPOLI, alle 20.45 su Premium calcio 1 e HD2
MILAN - LECCE, alle 20.45 su Premium calcio 2
SAMPDORIA - LAZIO, alle 20.45 su Premium calcio 3
PALERMO - CAGLIARI, alle 20.45 su Premium calcio 4
PARMA - BRESCIA, alle 20.45 su Premium calcio 5

Lunedì 30 agosto
BOLOGNA - INTER, alle 20.45 su Premium calcio e HD1

Come previsto, quindi, mediaset premium trasmetterà 5 eventi in hd. Mi aspetto molto dal nuovo canale premium calcio hd 2, visto che è in un mux con soli 3 canali, anche se tutti in hd; precisamente rete4 hd, italia1hd e appunto premium calcio hd2; considerando una banda media di 11mbs dovremmo avere un segnale di ottima qualità.

Nota a margine; sono Laziale e mi sarebbe piaciuto vedere la Lazio in hd a Genova; ma mi rendo conto che Fiorentina - Napoli attirerà un pubblico televisivo più vasto rispetto alla partita del Marassi; mi auguro che premium però, nel corso dell'anno, trasmetta più o meno le stesse partite in HD per le sei squadre di prima fascia (milan inter juventus lazio roma napoli) come numero di seguito.

Credo che tengano in considerazione anche il fatto della copertura nazionale del mux 6! Sarebbe inutile trasmettere sul canale HD2 una partita dove i tifosi residenti nella città di appartenenza delle 2 squadre non abbiano effettuato lo switch-off per ricevere il mux 6...
A parte il fatto che probabilmente Fiorentina vs Napoli possa avere una fascia di pubblico più vasta ma sarebbe stato inutile trasmettere che sò Milan vs Lecce visto che, ne a Milano, ne in puglia si riceve il MUX 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso