Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Ripetiamolo, anche se è un Hd-ready la partita in Hd di premium si vede BENISSIMO.
1080i visto che la risoluzione di premium è 1080imiki90 ha scritto:il mio è fullhd è si vede da sballo, cmq volevo chiedere se è meglio 720p o 1080i?
perchè sul telesystem7900hd mi fa scegliere il formato.
Infatti chiedeva per HD1Ngdk ha scritto:Scusa spiro ma la partita delle 12.30 sarà sempre in hd (quando è una partita premium) xkè cosi è stato detto nella presentazione a luglio,c'è solo da vdere se su premium calcio hd1 o hd2,probabilmente su hd2 x nn tenere spenti x tt la giornata i fantasy...
ma stai giocando o fai sul serio?...dai dimmi che è una battuta!arietaweb ha scritto:ma il canale hd 2 solo zone swicht off ??
fabio656 ha scritto:ma stai giocando o fai sul serio?...dai dimmi che è una battuta!![]()
Sempre meglio di niente no?miki90 ha scritto:spiro il logo lo visto solo nella programmazione nn nel canale.![]()
questo mi fa davvero piacere, non sono lettore abituale di questo topic perchè non fruisco i servizi HD, ma ci sono passato e siccome ho un Hd ready e ho intenzione di prendere il 7900 al più presto sono contento (avevo qualche titubanza per via proprio del televisore)fabio656 ha scritto:Ripetiamolo, anche se è un Hd-ready la partita in Hd di premium si vede BENISSIMO.