Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripetiamolo, anche se è un Hd-ready la partita in Hd di premium si vede BENISSIMO.

Ho sentito oggi, durante i sorteggi di EL, che alcune partite andranno di mercoledì, quando non si giocherà la champion's, chissà come si comporteranno con le partite in HD :eusa_think:

il mio è fullhd è si vede da sballo, cmq volevo chiedere se è meglio 720p o 1080i?
perchè sul telesystem7900hd mi fa scegliere il formato.

miki90 ha scritto:
il mio è fullhd è si vede da sballo, cmq volevo chiedere se è meglio 720p o 1080i?
perchè sul telesystem7900hd mi fa scegliere il formato.
1080i visto che la risoluzione di premium è 1080i ;)

grazie fabio te lo dicevo perchè in tanti forum , qualcuno diceva 720p un altro 1080i

Ngdk ha scritto:
Scusa spiro ma la partita delle 12.30 sarà sempre in hd (quando è una partita premium) xkè cosi è stato detto nella presentazione a luglio,c'è solo da vdere se su premium calcio hd1 o hd2,probabilmente su hd2 x nn tenere spenti x tt la giornata i fantasy...
Infatti chiedeva per HD1

@mike
Se hai la tv fullHD esci a 1080i ;)

metal su questo nn ci ho fatto caso , perchè io vedevo i formati che si potevano mettere, che sn 720p e 1080i, ma presumo che avendo un tv fullhd è meglio il 1080i., Ma quando vedo premium calcio hd e fanno vedere la partita e io cambio il formato si intravede la differenza?:eusa_think:

già su i canali premium già è disponibile la programmazione di sabato e domenica con i canali hd1 e hd2.;)

fabio656 ha scritto:
Ripetiamolo, anche se è un Hd-ready la partita in Hd di premium si vede BENISSIMO.
questo mi fa davvero piacere, non sono lettore abituale di questo topic perchè non fruisco i servizi HD, ma ci sono passato e siccome ho un Hd ready e ho intenzione di prendere il 7900 al più presto sono contento (avevo qualche titubanza per via proprio del televisore)

Ragà oggi finalmente inizia il campionato,e per chi come me abita in zona switch off potrà vedere già il primo anticipo in hd,confermate che è tutto hd nativo?? e la qualità è eccellente?:D .....sono entusiasta di vedere finalmente in hd le partite

Buongiorno,

Ragazzi non capisco una cosa e spero che qualcuno più esperto di me mi dia una mano.

Ma perkè la partita odierna delle 18 viene trasmessa su PCHD2???

Non ci sono altre partite in concomitanza oggi...visto che nel topic composizione Mux ho letto che PCHD1 è nel Mux Mediaset1 ch.52:

MUX MEDIASET 1 Ch 52

* Moto GP
* Premium Calcio
* Premium Calcio 1
* Premium Calcio 2
* Premium Calcio 3
* Premium Calcio 4
* Premium Calcio 5
* Premium Calcio 6
* Premium Calcio HD 1
* Premium Menu
* Hiro
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Disney +1
* Steel +1

Per far vedere anke la partita delle 18 non basterebbere spegnere i 6 canali calcio come credo faranno alle 20.45???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso