Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico scusa ma nn te lo vorrei dire ma mi sa che premium hd abbia superato sky , me lo dicono in tanti, pensa che anche mio fratello ha visto skyhd qui, e mi ha detto che premium anche se di poco , ha superato sky;)

miki90 ha scritto:
magico scusa ma nn te lo vorrei dire ma mi sa che premium hd abbia superato sky , me lo dicono in tanti, pensa che anche mio fratello ha visto skyhd qui, e mi ha detto che premium anche se di poco , ha superato sky;)
:doubt: :doubt: :doubt: ne siamo sicuri???

ragazzi non facciamo paragoni premium-sky altrimenti arrivano come sciaccalli gli skyboys e non se ne finisce più di far polemiche... :D

si ne sn sicuro lo testato da mio cugino skyhd , e me lo dicono in tanti per ora premium è un gradino sopra su skyhd.;)

spiro io nn voglio criticare nessuno ma se nn è un livello superiore mediaset , allora sn alla pari.;)

in studio lo sto notando anch'io è Sd upscalato, evidentemente guadagnano, nel prepartita, quella banda
necessaria per non far crollare il bitrate dei canali che sono nel mux calcio, almeno nell'ora di prepartita.

comunque;
1) in studio è un sd scalato ma di ottimo livello (sembra quasi un HD)
2) la partita (ora c'è inter-udinese) è in HD nativo...e CHE HD SIGNORI!!!:5eek:

comunque non so se avete notato ma i canali fantasy sono tutti accesi ! se li chiudevano era ancora meglio !

L abbiamo capito visto che oramai un discorotto che l HD e' notevole ma per noi in sd? Se ne fregano tutti chissà domani con 4 partite e domenica prox con 6 partite? Oggi ancora decente l sd ma niente di più i nomi dei giocatori sul touch sono sfocati.. Cmq l sd fa pena. :5eek: :5eek:

mamma mia l hd!! stavo per mettere la mano sullo schermo perchè mi sembrava di poter toccare il pallone e i fili d erba!!

rispetto al sd, oltre al miglioramento audio-video innegabile, cè anche molta più realtà nelle cose che sembrano piu tridimensionali rispetto alla visione in sd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso