Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io quoto con quello che ha detto seba , ognuno di noi ha la libertà di opinione, e a me è la prima partita in hd in campionato dopo quella di champions e sn contento di vedere le partite hd cosa meravigliosa.;)

il fatto miki è che non serve scrivere per 35 volte che "l'HD è una cosa meravigliosa e che sei pronto a gustarti il canale HD".

l'abbiamo capito, ti piace, pero' ora porta qualcosa di veramente utile al forum :)

ok ho capito , ma nn sn l'unico a dire che l'hd è meraviglioso, se nn sbaglio questo top si parla dell'hd , se nn dobbiamo parlare di questo di cosa dobbiamo parlare scusami.;)

A me si caricava l'interattività, ma premendo il tasto rosso non succedeva nulla.
Inoltre, anche se appariva la scritta "Funzionalità aggiornamenti attivata", non usciva nessun aggiornamento.

a me pure certe volte richiede l'aggiornamento , ma nn aggiorno perchè nn c'è niente da aggiornare.

stasera non perdete l'appuntamento napoli bari su premium calcio e premium calcio hd1, io nn mi perderò questa partita in hd.:D

miki90 ha scritto:
stasera non perdete l'appuntamento napoli bari su premium calcio e premium calcio hd1, io nn mi perderò questa partita in hd.:D

hehehe :D spero che si veda a me premium calcio HD1

la qualità video di questa sera ha dell'incredibile:5eek:

anche il prepartita è in HD.;)

sarei curioso del bitrate, sono convinto che è piu' degli 11 m bits dell'anno scroso, non si vede nemmeno un pixel!:5eek:

fabio656 ha scritto:
la qualità video di questa sera ha dell'incredibile:5eek:

anche il prepartita è in HD.;)

sarei curioso del bitrate, sono convinto che è piu' degli 11 m bits dell'anno scroso, non si vede nemmeno un pixel!:5eek:

Ma tutte le partite viste sin ora sono state incredibili

Ngdk ha scritto:
Ma tutte le partite viste sin ora sono state incredibili
stasera, secondo me è la migliore di quelle che hanno mandato fin'ora.

non c'è un artefatto nell'immagine, nemmeno a cercarlo per forza.

poi, è una mia opinione :)

stasera HD eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! TROPPO BELLO !!! Conto I peli del pubblico !!!

ma non c'è nessuno che, come l'anno scorso, possa misurare il bitrate di premium calcio HD?

stasera ragazzi, siamo a livelli clamorosi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso